Uno sguardo all'indice Spmib (125 lettori)

McEnroe

Nuovo forumer
Come detto indicatori ed oscillatori che uso mi danno alta probabilità di Top fatto sul T+3,ok tu mi dirai possono necessitare di divergenze,poi ancora il T+2 puo' durare anche 42gg oggi siamo al 37gg si l'abbiamo detto dietro,ma la domanda è con indicatori -lasso temporale attuale del T+3 vado long? Ora se non faccio short ma solo long ed ho venduto a 22300-400 posso ragionare ,rientro a 21200 ho riacquistato meglio, ma rimango dell'idea che in chiusura T+3 acquistero' meglio,poi quel tipo di setup Astro raramente si concretizza di double.
Quindi avendo le probabilità a sfavore preferisco essere flat ed attendere la fine del T+3 per un long significativo.
Se invece dovessi contemplare lo short attendo che riparta il Tracy e valuto.
Ciao nessun disturbo figurati
Tf ma quindi il t+5 inv partito a Marzo lo ritieni chiuso o da chiudere nel prossimo t+3 dritto? Thanks
 

tf62

Forumer storico
TF ritieni giusto, il T+3 dovrebbe essere in chiusura per fine gennaio/ inizio febbraio, quindi al momento ci possiamo aspettare un rimbalzo di un paio di giorni ?
Grazie

Ciao ci renderemo conto con indicatori ed oscillatori quando sarà il momento visto che non abbiamo nemmeno la certezza assoluta sulla partenza del secondo T+2 anche se propendo per l'11 Dic.
Si se solo partenza Tracy almeno 2-3gg dovremmo salire.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Tf ma quindi il t+5 inv partito a Marzo lo ritieni chiuso o da chiudere nel prossimo t+3 dritto? Thanks

Ciao purtroppo sull'inverso non posso esserti utile dato che non lo applico,potresti chiedere a Manu 89-Exuseme-NON Stop ed altri che non ricordo che fanno trading con l'inverso.
Comunque credo che il T+5 dell'inverso sia partito al limite a Febbraio 2020,chiedi comunque agli esperti.
Ciao
 

tf62

Forumer storico
Bene Tracy ovviamente iniziato il 21 Dic e se anche partenza di T+2 i 22.400 si devono rivedere,altrimenti il rialzo potrebbe finire su questi livelli ,siamo verso la fine dell'anno ,rimangono poche sedute,intanto il tempo corre siamo al 39gg dall'inizio del T+3.
Alla prossima
 

paradiso

Forumer attivo
Bene Tracy ovviamente iniziato il 21 Dic e se anche partenza di T+2 i 22.400 si devono rivedere,altrimenti il rialzo potrebbe finire su questi livelli ,siamo verso la fine dell'anno ,rimangono poche sedute,intanto il tempo corre siamo al 39gg dall'inizio del T+3.
Alla prossima
Grazie TF, spero vivamente di rivedere almeno 22.100 entro fine anno, comunque sia, ti auguro un sereno e felice Natale a te e famiglia
 

GIUCAR

Forumer storico
Ho capito che il 18 erano tutti su in alto , ma il 21 sono tutti in basso . E se il set up é di due gg. come fai a discriminare l'uno anziché l'altro , quale é la regola base che mi sembra d'aver capito non ha a che fare con Gann. ?

Il T+2 potrebbe anche essere terminato oggi ( 37 gg ) , come fai ad essere sicuro che il nuovo é partito l'11 dicembre
Grazie e scusa il disturbo
Vista la forza il T+2 indice potrebbe essere terminato veramente a 37 gg. il 21 dicembre, ma vediamo settimana prossima cosa ci raccontano...
Nel frattempo auguri di buon Natale a tutti ....
 

Users who are viewing this thread

Alto