Uno sguardo all'indice Spmib (4 lettori)

tf62

Forumer storico
Poi ,premesso che per quanto mi riguarda non vedo nulla di male in chi è a pagamento ,perché tanto sussiste la selezione Darviniana ,non capisci nulla ,semplice fallire prego.
Invece qui si rompono i maroni al sottoscritto insinuando che deve andare a pagamento.
Nel 1998 vado ad un convegno dove c'erano superanalisti di quelli che hanno vinto i premi e fanno parte delle istituzioni,quando educatamente chiesi cosa ne pensassero dei titoli russi fui redarguito dicendomi che erano pericolosi ecc ecc.
Dissento educatamente acquisto gli ADR Gazprom ci faccio il 150%,mi viene proposto da un sito a pagamento di lavorare per loro sul mercato russo,ci penso e dico NO chi me la fa fare di far guadagnare una marea di soldi a tanti asini miliardari?
Pertanto ficcatevelo nel cervello non ho nessuna intenzione di vendere segnali di Trading,non mi ci metto in un manicomio simile.
Quindi volete fare la campagna denigratoria contro i siti a pagamento?
Tirate fuori i coglioni ,andate sui lori siti studiateli e poi attacateli se dicono fandonie,invece di rompere le gonadi al sottoscritto che non ha guadagnato un centesimo ,se non i ringraziamenti in privato o i like
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco è una di quelle giornate che ho le Gonadi girate a 360 gradi,questo signore l'altra sera dopo avermi dato del coglione per l'ennesima volta ,ha postato i sui esami ,oggettivamente degli ottimi voti 28-30 ,la realtà non la si puo' mistificare.
Questi sono i miei Economia Politica 30 -Politica Economica E finanziaria 30 e lode,sono quelli che riguardano l'economia.
Ora quindi i suoi sono ottimi,i miei di piu',quando sul web dai agli altri del ciarlatano devi stare attento,perche' non sai chi cazzo hai di fronte.
TUTTO cio' premesso gli esami col trading non hanno afferenza,in USA fino a qualche anno fa c'era un chirurgo che era definito tra i migliori al mondo con una laurea in medicina.

Senza essere polemico. Ecco il grafico di lunghissimo del Vi Usa.
Era chiarissimo che si scendeva e la discesa è tutt'altro che finita. Anno prossimo sicuramente nuovo minimo in area 17000 con possibile estensione in spike down anche a 15000-15500

‪+39 347 116 9417‬ 20180226_170634.jpg
 

tf62

Forumer storico
Senza essere polemico. Ecco il grafico di lunghissimo del Vi Usa.
Era chiarissimo che si scendeva e la discesa è tutt'altro che finita. Anno prossimo sicuramente nuovo minimo in area 17000 con possibile estensione in spike down anche a 15000-15500

Vedi l'allegato 495867

Non ho capito pero' se credi che io sia rialzista,perchè ho cicli che mi chiudono 2020-21 come dico da un biennio,quindi in linea di massima abbiamo la stessa visione da approfondire ovviamente
 

manu89

Forumer storico
Peccato nn avere rischiato...visto l'impulso odierno propenderei x nuovo intermedio dal 17nov e 57gg di ciclo dal 31ago ma SOLO nel caso di swing di 19575...bravo NOSTOP:clap:
 

non-stop

Forumer storico
Di oggettivo abbiamo:
nel T+3 inverso siamo verso fine 3°T+1 inverso nel quale siamo nel 4° T-1 inverso che dovrebbe vedere il termine verso il 29-30 sempre che riesca a farmi un nuovo massimo sul dritto, altrimenti siamo in anticipo di un T-1 inverso.
 

Users who are viewing this thread

Alto