nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 8 Settembre 2010 #251 MATTIE ha scritto: .........se dopo essere andati a 175........vanno 400.......da quel momento vivi preoccupato........ Clicca per allargare... Treno preoccupato è un ossimoro
MATTIE ha scritto: .........se dopo essere andati a 175........vanno 400.......da quel momento vivi preoccupato........ Clicca per allargare... Treno preoccupato è un ossimoro
Buck Rudyyyyyyyyy 8 Settembre 2010 #252 Vagabondo Silente ha scritto: mi piacerebbe sentire Svicolone in merito Clicca per allargare... che vuoi sapere vai qua e trovi quello che penso , scrivo da una parte sola se no devo farmi una segretaria magari ukraina C86 o Intermedio - Pagina 86 - Forum di Finanzaonline.com spero non se incapzi Agerma ma riscrivere tuttoda capo è lunga
Vagabondo Silente ha scritto: mi piacerebbe sentire Svicolone in merito Clicca per allargare... che vuoi sapere vai qua e trovi quello che penso , scrivo da una parte sola se no devo farmi una segretaria magari ukraina C86 o Intermedio - Pagina 86 - Forum di Finanzaonline.com spero non se incapzi Agerma ma riscrivere tuttoda capo è lunga
sciacallo Forumer storico 8 Settembre 2010 #253 svicolone ha scritto: che vuoi sapere vai qua e trovi quello che penso , scrivo da una parte sola se no devo farmi una segretaria magari ukraina C86 o Intermedio - Pagina 86 - Forum di Finanzaonline.com spero non se incapzi Agerma ma riscrivere tuttoda capo è lunga Clicca per allargare... esiste pure il copia/incolla
svicolone ha scritto: che vuoi sapere vai qua e trovi quello che penso , scrivo da una parte sola se no devo farmi una segretaria magari ukraina C86 o Intermedio - Pagina 86 - Forum di Finanzaonline.com spero non se incapzi Agerma ma riscrivere tuttoda capo è lunga Clicca per allargare... esiste pure il copia/incolla
lon jon Forumer storico 8 Settembre 2010 #254 sciacallo ha scritto: ... Clicca per allargare... ciao sciac sei pronto?
sciacallo Forumer storico 8 Settembre 2010 #255 lon jon ha scritto: ciao sciac sei pronto? Clicca per allargare... a cosa? a quello che penso io o a quello che pensi tu? cmq bentrovato lon
lon jon ha scritto: ciao sciac sei pronto? Clicca per allargare... a cosa? a quello che penso io o a quello che pensi tu? cmq bentrovato lon
Buck Rudyyyyyyyyy 8 Settembre 2010 #256 sciacallo ha scritto: esiste pure il copia/incolla Clicca per allargare... Ti do il permesso fallo te Copia e incolla di 2 pagine scritte e uan 15 ina di grafici. p.s. te cercava Piccione , non so se è stato spiumato però
sciacallo ha scritto: esiste pure il copia/incolla Clicca per allargare... Ti do il permesso fallo te Copia e incolla di 2 pagine scritte e uan 15 ina di grafici. p.s. te cercava Piccione , non so se è stato spiumato però
lon jon Forumer storico 8 Settembre 2010 #257 sciacallo ha scritto: a cosa? a quello che penso io o a quello che pensi tu? cmq bentrovato lon Clicca per allargare... forse la pensiamo = fammi sapere vado a pranzo
sciacallo ha scritto: a cosa? a quello che penso io o a quello che pensi tu? cmq bentrovato lon Clicca per allargare... forse la pensiamo = fammi sapere vado a pranzo
Vagabondo Silente Forumer storico 8 Settembre 2010 #258 svicolone ha scritto: che vuoi sapere vai qua e trovi quello che penso , scrivo da una parte sola se no devo farmi una segretaria magari ukraina C86 o Intermedio - Pagina 86 - Forum di Finanzaonline.com spero non se incapzi Agerma ma riscrivere tuttoda capo è lunga Clicca per allargare... ok grazie
svicolone ha scritto: che vuoi sapere vai qua e trovi quello che penso , scrivo da una parte sola se no devo farmi una segretaria magari ukraina C86 o Intermedio - Pagina 86 - Forum di Finanzaonline.com spero non se incapzi Agerma ma riscrivere tuttoda capo è lunga Clicca per allargare... ok grazie
sciacallo Forumer storico 8 Settembre 2010 #259 svicolone ha scritto: Ti do il permesso fallo te Copia e incolla di 2 pagine scritte e uan 15 ina di grafici. p.s. te cercava Piccione , non so se è stato spiumato però Clicca per allargare... era solo per rompere i maroni, solo un po' di sana benzina sul fuoco, tutto qui. per me puoi linkare pure il blog di bin laden.
svicolone ha scritto: Ti do il permesso fallo te Copia e incolla di 2 pagine scritte e uan 15 ina di grafici. p.s. te cercava Piccione , non so se è stato spiumato però Clicca per allargare... era solo per rompere i maroni, solo un po' di sana benzina sul fuoco, tutto qui. per me puoi linkare pure il blog di bin laden.
sciacallo Forumer storico 8 Settembre 2010 #260 lon jon ha scritto: forse la pensiamo = fammi sapere vado a pranzo Clicca per allargare... e dai cucciolotto passerotto... dicci, dicci... che pensi? che pensi??
lon jon ha scritto: forse la pensiamo = fammi sapere vado a pranzo Clicca per allargare... e dai cucciolotto passerotto... dicci, dicci... che pensi? che pensi??