Indici Italia Uno su mille ce la fa............... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...minimo di poco fa come minimo del settimanale , .......


fino ad ora andamento regolare con massimi crescenti , visto che ce l'hanno duro gli chiediamo di fare un max crescente anche nella terza ora
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    15 KB · Visite: 713

Alxj

Forumer storico
fino ad ora andamento regolare con massimi crescenti , visto che ce l'hanno duro gli chiediamo di fare un max crescente anche nella terza ora


urka ... e che vuoi un missile? :D

basta chiudere sopra a 2749 di ES50 e siamo a posto una bella bullish engulphing (o outside come la chiamate) sulla maggior parte degli indici e dei titoli guida (fiat ucg etc) e fra un paio di settimane al terzo tracy vediamo dove siamo...
 

freesurfer

araldo spaziale
premetto di non averti capito con quel "sopra il picco"

carissimo lon sono short sulla banca araba da 9730.
e mi dispiacerebbe se mi dovessero costringere a mollare l'osso.



lo molli al 88% per me:D

ben trovati frocioni..................vedo ancora tutti intenti a capire i prossimi 12 anni di mercati!!!!!!!!!!!:lol:

io torno la prossima settimana dalle vacanzette..............preparatevi!!

che me dovrete sopportare come al solito..............soprattutto il mitico
giambèl...............:D
 

giambel

Forumer storico
lo molli al 88% per me:D

ben trovati frocioni..................vedo ancora tutti intenti a capire i prossimi 12 anni di mercati!!!!!!!!!!!:lol:

io torno la prossima settimana dalle vacanzette..............preparatevi!!

che me dovrete sopportare come al solito..............soprattutto il mitico
giambèl...............:D




ho i maniglioni intorno alla pancia, sono anche stempiato.......come vedi di mitico c'è poco....:D


bentornato.............amazza che ferie le tue più che altro la vileggiatura di una volta......:lol:

ps ho letto che le donne in periodi di crisi tendono a previlegiare l'uomo rude e robusto rispetto a quelli dolci ed effeminati, per una ragione di istinto biologico.....legato alla sopravvivenza..........è solo per questo che sono catostrofista.........avendo spalle larghe, mascella volitiva e sguardo severo e rude bekkerei senza pietà....:lol:..................

...........................................in povertà ma almeno se scoperebbe:lol:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
ho i maniglioni intorno alla pancia, sono anche stempiato.......come vedi di mitico c'è poco....:D


bentornato.............amazza che ferie le tue più che altro la vileggiatura di una volta......:lol:

ps ho letto che le donne in periodi di crisi tendono a previlegiare l'uomo rude e robusto rispetto a quelli dolci ed effeminati, per una ragione di istinto biologico.....legato alla sopravvivenza..........è solo per questo che sono catostrofista.........avendo spalle larghe, mascella volitiva e sguardo severo e rude bekkerei senza pietà....:lol:..................

...........................................in povertà ma almeno se scoperebbe:lol:


:lol:

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto