Indici Italia Uno su mille ce la fa...............

...minimo di poco fa come minimo del settimanale , .......

fino ad ora andamento regolare con massimi crescenti , visto che ce l'hanno duro gli chiediamo di fare un max crescente anche nella terza ora

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    15 KB · Visite: 719
fino ad ora andamento regolare con massimi crescenti , visto che ce l'hanno duro gli chiediamo di fare un max crescente anche nella terza ora

urka ... e che vuoi un missile? :D

basta chiudere sopra a 2749 di ES50 e siamo a posto una bella bullish engulphing (o outside come la chiamate) sulla maggior parte degli indici e dei titoli guida (fiat ucg etc) e fra un paio di settimane al terzo tracy vediamo dove siamo...

premetto di non averti capito con quel "sopra il picco"

carissimo lon sono short sulla banca araba da 9730.
e mi dispiacerebbe se mi dovessero costringere a mollare l'osso.

lo molli al 88% per me:D

ben trovati frocioni..................vedo ancora tutti intenti a capire i prossimi 12 anni di mercati!!!!!!!!!!!:lol:

io torno la prossima settimana dalle vacanzette..............preparatevi!!

che me dovrete sopportare come al solito..............soprattutto il mitico
giambèl...............:D

lo molli al 88% per me:D

ben trovati frocioni..................vedo ancora tutti intenti a capire i prossimi 12 anni di mercati!!!!!!!!!!!:lol:

io torno la prossima settimana dalle vacanzette..............preparatevi!!

che me dovrete sopportare come al solito..............soprattutto il mitico
giambèl...............:D

ho i maniglioni intorno alla pancia, sono anche stempiato.......come vedi di mitico c'è poco....:D

bentornato.............amazza che ferie le tue più che altro la vileggiatura di una volta......:lol:

ps ho letto che le donne in periodi di crisi tendono a previlegiare l'uomo rude e robusto rispetto a quelli dolci ed effeminati, per una ragione di istinto biologico.....legato alla sopravvivenza..........è solo per questo che sono catostrofista.........avendo spalle larghe, mascella volitiva e sguardo severo e rude bekkerei senza pietà....:lol:..................

...........................................in povertà ma almeno se scoperebbe:lol:

ho i maniglioni intorno alla pancia, sono anche stempiato.......come vedi di mitico c'è poco....:D

bentornato.............amazza che ferie le tue più che altro la vileggiatura di una volta......:lol:

ps ho letto che le donne in periodi di crisi tendono a previlegiare l'uomo rude e robusto rispetto a quelli dolci ed effeminati, per una ragione di istinto biologico.....legato alla sopravvivenza..........è solo per questo che sono catostrofista.........avendo spalle larghe, mascella volitiva e sguardo severo e rude bekkerei senza pietà....:lol:..................

...........................................in povertà ma almeno se scoperebbe:lol:

:lol:

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto