URGENTE: mi servono idee perfide!

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ciao ragazzi, ieri sono stato invitato ad una sfida di "sceneggiatura", l'ho accettata ma sono in difficoltà, perché stasera devo presentare un elaborato decente... :specchio:

in pratica, devo scrivere lo script di una serie di scherzi perfidi come fossi, per capirci, uno sceneggiatore del famoso programma TV "Scherzi a parte"... :-o

In sostanza, dovrei escogitare giochi pieni di tranelli, insidie, trappole, scherzi e penitenze perfidi, più sono perfidi meglio è... ma senza circostanze dolorose o pericolose... devono mettere in ridicolo la vittima, imbarazzarla e/o umiliarla costringendola a situazioni spiacevoli e/o disgustose e/o schifose (a livello di sensazioni fisiche, non di gusto)...

Nulla di truculento o che danneggi fisicamente (no torture o veleni, per intenderci), tenendo conto che comunque la vittima è consenziente (cioè si presta volentieri a far la parte da "masochista sui generis")...

E' possibile utilizzare eventualmente legacci, bende per occhi, costumi, maschere, travestimenti (tutti rigorosamente da animale)... ma niente spogliarelli o nudi, né parziali né totali (del tipo costringere ad una nudità in pubblico)

Per quel che ho capito, vi faccio un esempio di "scherzo umiliante" banale: ipotizzate di essere al bar con un collega che tra 1 ora dovrà tenere una importante conferenza in un auditorium... a sua insaputa, gli versate nel caffé una potente dose di purgante che scatenerà i suoi effetti dopo 1 ora...
lui sale sul palco, bello fresco e tonico, e poco dopo l'inizio della sua conferenza comincia a sentire l'intestino in rivolta... bello scherzo imbarazzante, eh? :fiu:

E' una sfida di sceneggiatura inusuale e perciò intrigante, ma... entro stasera! :sad:

purtroppo ho dimenticato gli scherzi descritti nel mio libro infantile preferito, il "giornalino di Gian Burrasca", ho guardato poche puntate di "Scherzi a parte" e "Paperissima Sprint", non ho letto le "50 sfumature"... :(:(

ricordo qualcosa del "divin Marchese", ma è troppo hard, non adatto allo scopo... :-o

perciò necessito di ispirazione, e chiedo a voi di scatenare la vostra bieca perfidia, che magari tenete repressa, per avere idee sulle quali basare la "sceneggiatura"...
non pensate alla "vittima" in modo pietistico... immaginate che la vittima immaginaria sarà un masochista che trarrà godimento dall'essere umiliato, più lo sarà e più ne trarrà piacere...

Forza ragazzi: idee, idee, idee per scherzi bastàrdi ed umilianti... entro le 22:00, please :help:

Gianburrasca ti aiuta poco. Quasi tutti i suoi scherzi erano, in realtà, giochi che sono andati oltre....
Tranne quando era al collegio. Ma i tiri giocati alla direttrice e al marito sono poco realizzabili, secondo me.
Mi viene in mente lo scherzo della seduta spiritica, nel quale i ragazzi avevano fatto un buco dietro al quadro del defunto e lo facevano parlare...

Ma io passo. Non riesco nemmeno a concepire di umiliare di proposito una persona. :(

Ma io passo. Non riesco nemmeno a concepire di umiliare di proposito una persona. :(

eh, magari fosse facile umiliare qualcuno... purtroppo il senso di vergogna ed imbarazzo è un sentimento molto più soggettivo della paura...

ad esempio, se durante un raduno di tutti i forumers dell'Isola qualcuno abbassasse a sorpresa pantaloni e mutande ad Andersen, credo che lui non ne sarebbe affatto imbarazzato, anzi... :cool:

viceversa, lo stesso trattamento riservato a Superbaffone credo lo farebbe vergognare a morte, una volta udite le fragorose risate della platea femminile :lol:

eh, magari fosse facile umiliare qualcuno... purtroppo il senso di vergogna ed imbarazzo è un sentimento molto più soggettivo della paura...

ad esempio, se durante un raduno di tutti i forumers dell'Isola qualcuno abbassasse a sorpresa pantaloni e mutande ad Andersen, credo che lui non ne sarebbe affatto imbarazzato, anzi... :cool:

viceversa, lo stesso trattamento riservato a Superbaffone credo lo farebbe vergognare a morte, una volta udite le fragorose risate della platea femminile :lol:

:eek:

Mi metti pauraaaaaaaaaa :brr:

:lol::lol:
Infatti io detesto le situazioni imbarazzanti :rolleyes:

Dato che io ho una fantasia paragonabile a quella di un bradipo :sad:... ho trovato alcune cosine sul web (ma non così perfide) :rolleyes:

Cipolle candite, che sembrano in realtà succulenti mele rosso fuoco… Uno scherzo che farà male alle papille gustative di chi addenterà la vostra “prelibatezza”!

Prendete dei cannoli siciliani, svuotateli completamente della crema e riempiteli con la pasta del dentifricio(possibilmente bianco) alla menta. Cattivello ma sempre efficace!

Prendete il phon e inserite il borotalco al suo interno. Una volta accesso il phon riempirete di bianco la vittima!

Prendi il suo cellulare una volta che il tuo amico sta dormendo e lo metti su un piano poco distante da lui, in modo che se dovesse suonare dovrebbe per forza scendere dal letto per rispondere.
Ti posizioni sotto al letto e in piena notte fai squillare il suo numero. Appena lui, mezzo addormentato, si sveglierà per rispondere e metterà giù i piedi, tu da sotto gli afferrerai le caviglie e urlerai come un matto.

Vabbè petronio se non ti verranno idee vorrà dire che l'umiliato sarai tu ed in qualche modo avrai vinto :specchio:

:lol::lol:
Infatti io detesto le situazioni imbarazzanti :rolleyes:

Dato che io ho una fantasia paragonabile a quella di un bradipo :sad:... ho trovato alcune cosine sul web (ma non così perfide) :rolleyes:

Cipolle candite, che sembrano in realtà succulenti mele rosso fuoco… Uno scherzo che farà male alle papille gustative di chi addenterà la vostra “prelibatezza”!

Prendete dei cannoli siciliani, svuotateli completamente della crema e riempiteli con la pasta del dentifricio(possibilmente bianco) alla menta. Cattivello ma sempre efficace!

Prendete il phon e inserite il borotalco al suo interno. Una volta accesso il phon riempirete di bianco la vittima!

Prendi il suo cellulare una volta che il tuo amico sta dormendo e lo metti su un piano poco distante da lui, in modo che se dovesse suonare dovrebbe per forza scendere dal letto per rispondere.
Ti posizioni sotto al letto e in piena notte fai squillare il suo numero. Appena lui, mezzo addormentato, si sveglierà per rispondere e metterà giù i piedi, tu da sotto gli afferrerai le caviglie e urlerai come un matto.

:lol:

grande Dany! :up: :bow:

si, cosucce non tanto perfide come i riti di iniziazione delle matricole alla Normale di Pisa, ma interessanti da provare al ristorante :D

stavo pensando... nessuno di voi ha mai provato ad indossare, senza calze, stivali ripieni internamente di ortiche? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto