Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti.
Sto provando ad accedere al mio conto corrente arancio e il sistema mi dice che ci sono dei problemi tecnici ma la cosa che più mi preoccupa è che mi segnala il saldo uguale a zero quando in realtà ho 2000 euro! Come devo fare? Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Salve a tutti.
Sto provando ad accedere al mio conto corrente arancio e il sistema mi dice che ci sono dei problemi tecnici ma la cosa che più mi preoccupa è che mi segnala il saldo uguale a zero quando in realtà ho 2000 euro! Come devo fare? Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Avevo già provato con Chrome e mi dava saldo zero...ad ogni modo mi sembra che ing manchi di serietà/affidabilità...mi sa che chiudo il conto. Grazie comunque per la risposta
Avevo già provato con Chrome e mi dava saldo zero...ad ogni modo mi sembra che ing manchi di serietà/affidabilità...mi sa che chiudo il conto. Grazie comunque per la risposta
io ho CCA da oltre 2 anni e ne faccio un uso intensivo, e sono pienamente soddisfatto (anche se per esempio oggi pago il saldo della carta di credito, ma non è ancora disponibile il pdf dell'estratto conto)
Mi è successa la stessa cosa!!
Da molti anni ho il c.arancio, ci sono praticamente i miei ripsrami, MAI successa una cosa del genere: accedo con Explorer: conto 0 (zero!).
Accedo con Firefox: i soldi ci sono.
MAI successo!!!
(ora li chiamo)
Appunto! siccome volevo utilizzare il conto deposito in sostituzione del libretto postale. Con queste problematiche non affiderò mai più un centesimo a loro.