Urgente mi sono spariti i soldi!

Caro Quicksilver, perchè dovrei essere etichettato come non serio? Se vai in banca, fai l'estratto conto, e ti risulta zero, quando in realtà avevi dei soldi, tu come ti comporteresti? E poi mi sembra di non aver offeso nessuno.
Il tuo commento sembra che manchi di serietà e non pertinente all'argomento.
Saluti

Caro Quicksilver, perchè dovrei essere etichettato come non serio? Se vai in banca, fai l'estratto conto, e ti risulta zero, quando in realtà avevi dei soldi, tu come ti comporteresti? E poi mi sembra di non aver offeso nessuno.
Il tuo commento sembra che manchi di serietà e non pertinente all'argomento.
Saluti

Hai un'idea di quante volte le banche sbagliano a mandare gli f24? E la gente paga caro questi errori. Quelli sono comportamenti non seri.
I sistemi informatici non sono perfetti e infallibili. Il fatto che tu li possa controllare 24/7 li rende ancor più soggetti ad essere pizzicati in flagrante malfunzionamento. Saresti andato in banca stamani, se la banca fosse stata fisica?
A me è capitato di andare in banca e di sentirmi dire che erano chiusi per "aggiornamenti" che è un modo diplomatico per dire "malfunzionamenti al software". Se invece di "zero" al saldo tu avessi trovato la scritta "i servizi non sono accessibili per manutenzione straordinaria" e non avessi avuto la possibilità di accedervi come avresti reagito?
Fra l'altro il servizio clienti ha pure spiegato come stavano le cose a chi ha - giustamente - chiamato per avere lumi.
Giusto per offrirti un altro punto di vista, eh.
NB: sono cliente fineco, directa e rendimax al momento, non è mio interesse sostenere ing. Ho chiuso con le banche fisiche da alcuni anni e sto meglio di prima.

Hei va bene, non era mia intenzione aprire un capitolo di "polemiche". Essendo alla mia prima esperienza con banche non fisiche mi sono giustamente preoccupato tutto qui. Allora Eomund visto che hai più esperienza di me mi consigli il miglior conto deposito sicuro e remunerativo?
Grazie :)

Salve a tutti.
Sto provando ad accedere al mio conto corrente arancio e il sistema mi dice che ci sono dei problemi tecnici ma la cosa che più mi preoccupa è che mi segnala il saldo uguale a zero quando in realtà ho 2000 euro! Come devo fare? Qualcuno mi aiuta?
Grazie

se vuoi un conto serio online è webank , fineco , youbanking o websella

Ho conto arancio ed arancio+ dal 2006.
Mai avuto problemi.
Tieni in ordine il PC, antivirus e firewall, con licenze originali.
Aggiorna tutto, tieni pulita cronologia e file temporanei.
Vedrai che andrà tutto bene.
:ciao:

..ciao a tutti..sono cliente di CCA e CA da circa quattro anni...allo stesso tempo sono anche Web Designer. Posso assicurare che, relativamente ai problemi di Internet Explorer, questi non dipendono fondamentalmente dalla banca ma dal browser che va in conflitto con moltissimi applicativi e siti.

Hanno risolto il problema facendo aggiornamenti che non vanno in conflitto con IE e tutto funziona a meraviglia. Provate sempre con browser come Firefox.

Users who are viewing this thread

Back
Alto