Urlate quando raggiungete l'orgasmo?

Soggetto strano comunque il nostro amico dal nome zerozerosettiano, forse alter ego dell'utente missk, smarritasi nei meandri della rete in concomitanza dell'apparizione della versione maschile. Nessuno ha fatto mInzione al soggetto dell'avatar, una scena di cannibalismo creata da Goya: ricordo che quando vidi per la prima volta il quadro pensai che potesse essere solo frutto di una mente disturbata.... :mumble:

Soggetto strano comunque il nostro amico dal nome zerozerosettiano, forse alter ego dell'utente missk, smarritasi nei meandri della rete in concomitanza dell'apparizione della versione maschile. Nessuno ha fatto mInzione al soggetto dell'avatar, una scena di cannibalismo creata da Goya: ricordo che quando vidi per la prima volta il quadro pensai che potesse essere solo frutto di una mente disturbata.... :mumble:

come cultura tu stai proprio ai piani bassi.

signork è nella storia della letteratura mondiale (per uno che legge)

"Crono-il tempo- divora i suoi figli" è un tema mitologico classico del pensiero filosofico., etico ed ontologico universale

Parla di quello che sai. Io lo faccio.

come cultura tu stai proprio ai piani bassi.

signork è nella storia della letteratura mondiale (per uno che legge)

"Crono-il tempo- divora i suoi figli" è un tema mitologico classico del pensiero filosofico., etico ed ontologico universale

Parla di quello che sai. Io lo faccio.
Hai ragione, sto proprio ai piani bassi, anzi, a pensarci bene, visto che sto dialogando con te, mi sento piú da seminterrato.... :nero: ma che ci vuoi fare.....dici che se prendo a sberle la prossima che mi capita posso passare almeno al primo piano? Pian terreno che ne so....

che pensavi quando leggevi MissK?

Users who are viewing this thread

Back
Alto