IQSF si cercano verità scientifiche

Quando apri certi topic mi viene spontaneo, penso che te le vai a cercare cercando di dimostrare la supremazia femminile anche con questi argomenti,
patetica e battaglia già persa in partenza;
Secondo me la prendi troppo seriamente, questa e' una sezione di cazzeggio, stai al gioco no?
Nemmeno a me piacciono certe posizioni della Claire ma in questo caso era chiaramente una punzecchiatura ironica, un gioco dei ruoli insomma.
Te mi ricordi quello a cui bisogna spiegare le battute :d:

Quickie che?
:tristezza:
mannaggia quanto sono ignorante.
Bèh se intendevi un rapporto sessuale veloce, consumato senza preliminari, quickie/y è il termine in inglese. Il fast food è anche qualcosa che si consuma rapidamente ma in ambito alimentare.

Cmq consolati. Anch’io ignoro tante cose. ;) :p

Questa del quickie pero’ la sapevo aha aha aha :d::lol::DD::grinangel::banana:
good day 2 u :accordo:

Secondo me la prendi troppo seriamente, questa e' una sezione di cazzeggio, stai al gioco no?
Nemmeno a me piacciono certe posizioni della Claire ma in questo caso era chiaramente una punzecchiatura ironica, un gioco dei ruoli insomma.
Te mi ricordi quello a cui bisogna spiegare le battute :d:
probabilmente hai ragione, bisogna spiegarmi certe battute; :rolleyes:
ma il mio problema sta nel fatto che oltre a quello che ascolto/leggo cerco di interpretare anche il pensiero valutando ogni aspetto;

è un problema grosso;

riflettendo mi rendo conto di non riuscire ad inserirmi completamente in questo contesto, troppo abituato ad altro ambiente.

Mi spiego meglio, un grafico è meglio di cento parole.

Pazienza, me ne farò una ragione.
:lol:

Bèh se intendevi un rapporto sessuale veloce, consumato senza preliminari, quickie/y è il termine in inglese. Il fast food è anche qualcosa che si consuma rapidamente ma in ambito alimentare.

Cmq consolati. Anch’io ignoro tante cose. ;) :p

Questa del quickie pero’ la sapevo aha aha aha :d::lol::DD::grinangel::banana:
good day 2 u :accordo:
Ha, termine inglese, figurati, conosco a malapena l’italiano.
però se mi spiegate piano piano e con calma capisco.
:tristezza:

E se avessi un disturbo latente dello spettro autistico?
Per esempio nella sindrome di Asperger uno dei sintomi e' l'interpretazione letterale delle parole degli interlocutori e l'incomprensione delle sfumature del linguaggio.

disturbo latente dello spettro autistico :rolleyes:

eccoci, che vorrà dire, e ora chi dorme questa notte, pure latente ci mancava, speriamo che non abbia effetti collaterali sul testosterone; :brr:

mi serve subito carburante per il cervello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto