Claire
ἰοίην
Gli orgasmi - - > begli orgasmiPS.
Bei orgasmi è corretto?
Mi suona male.
Gli orgasmi - - > begli orgasmiPS.
Bei orgasmi è corretto?
Mi suona male.
Secondo me la prendi troppo seriamente, questa e' una sezione di cazzeggio, stai al gioco no?Quando apri certi topic mi viene spontaneo, penso che te le vai a cercare cercando di dimostrare la supremazia femminile anche con questi argomenti,
patetica e battaglia già persa in partenza;
Bèh se intendevi un rapporto sessuale veloce, consumato senza preliminari, quickie/y è il termine in inglese. Il fast food è anche qualcosa che si consuma rapidamente ma in ambito alimentare.Quickie che?
mannaggia quanto sono ignorante.
probabilmente hai ragione, bisogna spiegarmi certe battute;Secondo me la prendi troppo seriamente, questa e' una sezione di cazzeggio, stai al gioco no?
Nemmeno a me piacciono certe posizioni della Claire ma in questo caso era chiaramente una punzecchiatura ironica, un gioco dei ruoli insomma.
Te mi ricordi quello a cui bisogna spiegare le battute
Ha, termine inglese, figurati, conosco a malapena l’italiano.Bèh se intendevi un rapporto sessuale veloce, consumato senza preliminari, quickie/y è il termine in inglese. Il fast food è anche qualcosa che si consuma rapidamente ma in ambito alimentare.
Cmq consolati. Anch’io ignoro tante cose.
Questa del quickie pero’ la sapevo aha aha aha
good day 2 u
E se avessi un disturbo latente dello spettro autistico?riflettendo mi rendo conto di non riuscire ad inserirmi completamente in questo contesto, troppo abituato ad altro ambiente.
sveltinaHa, termine inglese, figurati, conosco a malapena l’italiano.
però se mi spiegate piano piano e con calma capisco.
disturbo latente dello spettro autisticoE se avessi un disturbo latente dello spettro autistico?
Per esempio nella sindrome di Asperger uno dei sintomi e' l'interpretazione letterale delle parole degli interlocutori e l'incomprensione delle sfumature del linguaggio.
Sindrome di Asperger - Wikipedia
it.wikipedia.org
Sveltina non so cosa significa, ma il disegnino l’ho capito subito.sveltina
ecco, appunto.Gli orgasmi - - > begli orgasmi