Lenor Forumer attivo 20 Luglio 2021 #31 smontonotte ha scritto: Buona questa Io comunque preferisco continuare a chiamarli cip e ciop Clicca per allargare... a me ricordano più lo iettatore di avanti un altro con il gobbo sempre dietro
smontonotte ha scritto: Buona questa Io comunque preferisco continuare a chiamarli cip e ciop Clicca per allargare... a me ricordano più lo iettatore di avanti un altro con il gobbo sempre dietro
superb@ffone NoTax 7 Giugno 2022 #32 Smuruni ha scritto: Ora 115. Clicca per allargare... c’è spazio per scendere
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 8 Giugno 2022 #34 superb@ffone ha scritto: l'importanza della lista ignora Clicca per allargare... Ma pure dei Forum ignore. LOL
superb@ffone ha scritto: l'importanza della lista ignora Clicca per allargare... Ma pure dei Forum ignore. LOL
Fr@nco Forumer storico 15 Giugno 2022 #36 Pigi ha scritto: strano, chissà come mai Clicca per allargare... manca Titano, olé
superb@ffone NoTax 15 Giugno 2022 #37 Smuruni ha scritto: 87 Clicca per allargare... ottimo ma si può fare meglio
franky1 Forumer storico 15 Giugno 2022 #38 Smuruni ha scritto: 87 Clicca per allargare... Uhm...con questo prezzo è proprio il momento di acquistare BTP.
Smuruni ha scritto: 87 Clicca per allargare... Uhm...con questo prezzo è proprio il momento di acquistare BTP.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 15 Giugno 2022 #39 franky1 ha scritto: Uhm...con questo prezzo è proprio il momento di acquistare BTP. Clicca per allargare... Io farò un long rialzista, puntando tutto sul rientro dei reietti. LOL
franky1 ha scritto: Uhm...con questo prezzo è proprio il momento di acquistare BTP. Clicca per allargare... Io farò un long rialzista, puntando tutto sul rientro dei reietti. LOL
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 15 Giugno 2022 #40 superb@ffone ha scritto: ottimo ma si può fare meglio Clicca per allargare... Infatti ora 70.