Claire ἰοίην 27 Febbraio 2011 #13 peccato, però. A me piacciono, forse perchè non ho ancora passato i fatidici 40 Forse dopo non mi piaceranno più
peccato, però. A me piacciono, forse perchè non ho ancora passato i fatidici 40 Forse dopo non mi piaceranno più
mostromarino Guest 27 Febbraio 2011 #16 Claire ha scritto: E per Argema che si fa allora? Una bella torta a forma di gatto? Clicca per allargare... se lo conosco bene preferirebbe un gatto acciambellato a torta, che fa le fusa Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
Claire ha scritto: E per Argema che si fa allora? Una bella torta a forma di gatto? Clicca per allargare... se lo conosco bene preferirebbe un gatto acciambellato a torta, che fa le fusa
Ignatius sfumature di grigio 27 Febbraio 2011 #19 Ricordate che anche Indiana Pipps ( I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: Indiana Pipps ) compie gli anni il 2 Marzo! Chissà se per allora la bacchetta di Ron acquistata on-line gli sarà pervenuta... Poi ci sarà qualche Lego (già comprato) e ... altro.
Ricordate che anche Indiana Pipps ( I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: Indiana Pipps ) compie gli anni il 2 Marzo! Chissà se per allora la bacchetta di Ron acquistata on-line gli sarà pervenuta... Poi ci sarà qualche Lego (già comprato) e ... altro.
giovakkino Guest 27 Febbraio 2011 #20 bah...non siete stati di grande aiuto...manderò al supremissimo la solita foto di donna nuda con le gambe larghe in MP.....
bah...non siete stati di grande aiuto...manderò al supremissimo la solita foto di donna nuda con le gambe larghe in MP.....