FTSE Mib V.I.P Ftsemib

Riguardo ai professori poi... in qualità di ragazzo di strada...mi sono sempre stati indigesti.

I miei professori sono stati LA STRADA e il FAI DA TE' CHE FAI PER TRE. Haimè.

Riguardo ai professori poi... in qualità di ragazzo di strada...mi sono sempre stati indigesti.

I miei professori sono stati LA STRADA e il FAI DA TE' CHE FAI PER TRE. Haimè.

Dipende, non è una regola scritta, è un luogo comune, la verità assoluta non esiste, esiste la conoscenza la preparazione, tutto il resto dipende dalla determinazione di ogni singolo individuo, non è detto che chi faccia da se' faccia la cosa giusta, dipende dalla sua preparazione

Il problema dei soldi come dei sogni è nel possederli più che non desiderarli ...

Oppure non sentirne la necessità.

Perché è proprio facendoti inseguire i sogni che ti fottono .... nel mercato come nella vita.

Lo dice il PARA-GURU.

Inseguire il sogno di guadagnare i soldi in borsa è l'anticamera della sconfitta, io da sempre inseguo il sogno dell'arte e della conoscenza, i soldi vanno e vengono e per quanto anche loro sono importanti per vivere, alla fine sono solo un pezzo di carta, non è da quanto possiede una persona che giudico, ma dalla sua voglia di essere competitivo e dalla sua voglia di apprendimento

.

Vedi l'allegato 448522

I numeri sono la legge dell'universo
Tutto sorge e tutto tramonta
Per prevedere devi guardare al passato, è l'unico tuo grande amico, non che la storia sia monotona, ma è un dato di fatto che le cose spesso si ripetono
Corsi e ricorsi storici :maestro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto