FTSE Mib V.I.P Ftsemib

Facciamo così...io bado alla sostanza e Lei all'indotto...

Così rimaniamo amici e ci dividiamo i compiti. :eplus:

.
Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi :eplus: ecco il settimanale FTSEMIB:

anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo. :perfido:

Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...

.
Vedi l'allegato 445855

Alla fine è questione di input generati dalla fantasia perversa, la questione puramente tecnica in borsa va puntualmente a farsi benedire, non che non serva, è che non risolve al 100% i problemi, serve un input diverso, serve studiare oltre lo schema cose che nemmeno un mentecatto si sognerebbe mai di pensare, e io che sono peggio di un mentecatto e lo riconosco, preso dalla disperazione ho cercato strade le più improbabili e le più assurde, lì ho trovato per la prima volta un filo di verità, non assoluta, ma ho capito che l'unico modo di migliorare era partendo da quella base di cercare il più possibile di abbellire l'opera, proprio come uno scultore fa con la sua statua di argilla, ogni giorno toglie argilla al fine di migliorare
Sempre qualcosa meno mai qualcosa di più
Altrimenti dalla verità si entra in un labirinto pieno di nozioni confuse ed alienanti

... è un NUMERO con attrattiva... :eplus:

upload_2017-10-16_10-16-23.png

Io non credo Lei sappia cosa sperare... come non lo so io. Questo è un periodo di smarrimento per noi ...

Ci siamo persi la sostanza e abbiamo svenduto l'anima al NULLA.

Io non ho mai sperato nulla, è l'unico modo per non restare deluso, vivo solo per studiare, per la conoscenza, sono le uniche cose che mi danno soddisfazione, e sono le uniche cose che nessuno ti potrà mai rubare a differenza dei soldi e di tutte le cose materiali che possiedi, in un mondo che sta diventando sempre più buio dobbiamo trovare la luce dentro noi stessi, e l'unica strada che mi conduce alla luce è quella di cercare la conoscenza, poi ognuno può cercare la luce come meglio crede

Io non ho mai sperato nulla, è l'unico modo per non restare deluso, vivo solo per studiare, per la conoscenza, sono le uniche cose che mi danno soddisfazione, e sono le uniche cose che nessuno ti potrà mai rubare a differenza dei soldi e di tutte le cose materiali che possiedi, in un mondo che sta diventando sempre più buio dobbiamo trovare la luce dentro noi stessi, e l'unica strada che mi conduce alla luce è quella di cercare la conoscenza, poi ognuno può cercare la luce come meglio crede

Immagino si riferisca alla conoscenza relativa... si, non credo sia diverso dagli altri. Altrimenti non starebbe qui a guardare NUMERI FARLOCCHI che Le si ripropongono fino a stordirla.

upload_2017-10-16_10-58-30.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto