powermind
Forumer storico
Così ho quotato giusto?
Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi ecco il settimanale FTSEMIB:
anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo.
Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...
.
Vedi l'allegato 445855
Non c'è nulla di alienante nel cercare di capire i mercati nel più profondo, casomai nel subirne i ricatti supini e illusi...
I ricatti fanno parte della vita, sulle illusioni possiamo metterci in uno stato in cui abbandoniamo la speranza, è l'unico modo per non restare delusi
Io non credo Lei sappia cosa sperare... come non lo so io. Questo è un periodo di smarrimento per noi ...
Ci siamo persi la sostanza e abbiamo svenduto l'anima al NULLA.
Io non ho mai sperato nulla, è l'unico modo per non restare deluso, vivo solo per studiare, per la conoscenza, sono le uniche cose che mi danno soddisfazione, e sono le uniche cose che nessuno ti potrà mai rubare a differenza dei soldi e di tutte le cose materiali che possiedi, in un mondo che sta diventando sempre più buio dobbiamo trovare la luce dentro noi stessi, e l'unica strada che mi conduce alla luce è quella di cercare la conoscenza, poi ognuno può cercare la luce come meglio crede