va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

ciao generali, diciamo stazionarie ... grazie al nuovo catetere fisso non ho più quei mal di testa lancinanti che mi perseguitavano giorno e notte, comunque oramai il danno è conclamato; stò solo aspettando lunedì per fare cistoscopia al fine di stabilirne l'entità dello stesso e vedere ad una possibile soluzione (garantito che toccherà operarmi, magari per una plastica o che altro) ... comunque meno sofferente ed e già una buona cosa.

Appropfitto per fare un saluto a tutta la banda. :):up:

Ciao Di....me te sbilanci secco...fino a gennaio. Sei carico eh???:D:D:D:D

Se dovessi ripensarci per Roma...avvisa. Ciao

ciao caro:)
ormai di quality c'è niente qui, l'unico sarebbe l'oro ma ormai hanno agganciato anche quel carrettino all'azionario:rolleyes:

quick ti sorprenderà sapere che nella nuova casa del trader ditropiana c'è anche una dark room che sarà una delizia per le rekkie del thread:cool:

ma imbottirsi di petroleum?.....opzioni call scadenza 2015. Con tutta questo liquido in giro sai che overshooting tra qualche annetto.
Ci si fa la pensione d'oro.....

Giorno banda :)

Dai, e magari veniamo a vedere la nuova casa con annessa sala-trading :D

... macchè ... mica finita la new home, ho mollato i lavori a metà dello scorso anno quando mio papà stava peggiorando in quanto a forza di andare avanti indietro per ospedali non potevo seguire.

Con il senno di poi, per fortuna che non ho finito ... sapete qual'è la beffa ?

Adesso in termini di successione il fabbricato che prima era in categoria C2 (deposito ... con minore valore catastale), anche se non completato cambia in categoria abitazione, bisogna dunque fare stimare l'immobile in ristrutturazione al valore dei lavori fatti prima della morte e su quello pagare le tasse in sede di successione ... insomma una bella presa pù cu.lo !

In pratica i soldi spesi da tutti in famiglia per i lavori ti vengono tassati solo perchè l'immobile era a nome di mio padre. :down::down::rolleyes:
Chessò ... metti che mio fratello avesse speso 50.000 € per fare dei lavori di ristrutturazione, poichè l'intestatario dell'immobile era mio padre ci ritroviamo ora su quei soldi spesi a dover pagare l'imposta catastale ed immobiliare sul nuovo valore aggiunto all'immobile.

Misteri della finanza dello stato italiano. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto