va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
se notate (per il futuro) quello che vi ho sempre detto:

gli spike estemporanei cioè non previsti cioè non programmati dalle mani forti vengono sempre rimangiati prima di riprendere la direzione giusta


Pensi dunque ad una risalita dei corsi ? :-?

... io purtroppo in questi giorni sono un poco fuori dal contesto. :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
Quicks, ricordi il video di Bernanke e Ron Paul, in cui dicevano "Coin money" e noi eravamo a disquisire su "coin" o "print" ?
"coin"... perchè è nella costituzione USA... leggi qua: :eek:


Section. 8.
Clause 1: The Congress shall have Power ........
Clause 5: To coin Money, regulate the Value thereof, and of foreign Coin, and fix the Standard of Weights and Measures;

..........
Section. 10.
Clause 1: No State shall enter into any Treaty, Alliance, or Confederation; grant Letters of Marque and Reprisal; coin Money; emit Bills of Credit; make any Thing but gold and silver Coin a Tender in Payment of Debts; pass any Bill of Attainder, ex post facto Law, or Law impairing the Obligation of Contracts, or grant any Title of Nobility.

http://www.house.gov/house/Constitution/Constitution.html



Ora... i pezzi di carta chiamati "dollari" sono costituzionali o no ? :specchio:

:)
 

quicksilver

Forumer storico
normalmente ti danno tutte le indicazioni nome e recapito di chi andare a cercare, è il loro campo in fondo e sanno bene chi sono quelli bravi e non solo bravi col bisturi ma bravi anche nel rapporto col paziente

(scusate)
ultimo chiarimento Andrea: sopra scrivevo che se non opera lui potrebbe segnalarti il nominativo di chi opera in ospedale affidabile, quindi poi chiaramente ci sarebbe da andare da quest'altro in intramoenia a pagamento a farsi visitare per appunto "entrare" nel discorso in modo da decidere il ricovero e avere quella priorità che normalmente ti danno sulla lista di attesa
 

quicksilver

Forumer storico
Pensi dunque ad una risalita dei corsi ? :-?

... io purtroppo in questi giorni sono un poco fuori dal contesto. :rolleyes:


no aspetta, io parlo solo dello spike intraday a 5 minuti, fatto con la BOE e rimangiato con la BCE, nulla di piu :)

(fatto in modo inatteso basta guardare il grafico e rimangiato in modo pulito con la guida delle mani forti e ribasta guardare il grafico)
 
Interventi pubblici sì grazie, ma non abbastanza per risollevare le sorti del compromesso sistema bancario in Europa. Lo scrivono in un report dettagliato gli analisti dell'agenzia di valutazione internazionale Standard & Poor's dal titolo "Tempi straordinari, rimedi straordinari". "Pensiamo che le misure adottate dai governi probabilmente aiuteranno a far ritrovare fiducia nel settore bancario, alleviando i rischi di liquidità degli istituti, ma non risolleveranno i problemi", spiega Michelle Brennan, analista di S&P. L'austerità dell'attuale momento che stanno vivendo le banche - prosegue l'esperta - è evidente nei numerosi lanci di pacchetti messi a punto dai governi a sostegno del settore, cosa che non accadeva da decenni.
 

Users who are viewing this thread

Alto