va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

ingrosso 3,5 al dettaglio appena fatto 4,5
purtroppo in giacenza diverse persone devono ancora vendere quello dello scorso anno.

Stamane mi Padre da solo con la spazzola pneumatica dalle 9 alle 13 ne ha fatte 27 casse media 20 kg ciascuna e un drago nella raccolta :up:

Mhhhh l'argomento mi interessa ma fra qualche mese... poi ti dico
.. :up:

ottimo gastronomo :lol::up:
e ora beccatevi Gordon Brown in versione Nuovo Ordine Mondiale :-o quelli che ridevano dei complottisti, mi sa che ridono sempre meno...
e cliccate il link, è Reuters, non un sito di quelli con il cappellino di carta stagnola :lol:

Brown says time to build global society
Mon Nov 10, 2008 2:19am GMT
LONDON (Reuters) - The international financial crisis has given world leaders a unique opportunity to create a truly global society, Prime Minister Gordon Brown will say in a keynote foreign policy speech on Monday.

In his annual speech at the Lord Mayor's Banquet, Brown -- who has spearheaded calls for the reform of international financial institutions -- will say Britain, the United States and Europe are key to forging a new world order.
http://uk.reuters.com/article/domesticNews/idUKTRE4A900720081110?sp=true

ingrosso 3,5 al dettaglio appena fatto 4,5
purtroppo in giacenza diverse persone devono ancora vendere quello dello scorso anno.

Stamane mi Padre da solo con la spazzola pneumatica dalle 9 alle 13 ne ha fatte 27 casse media 20 kg ciascuna e un drago nella raccolta :up:
Eehhh????! Qua si parla di 6 € sfuso, in azienda, ma non sono aggiornatissima. Poi ti saprò dire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto