va a de via i ciap tbond tbund ttromb ecc..ecc.. (vietato ai minori e basta..)

.

Nessuna notizia di aiuto statale ...per ... GM... ?

Se qualcuno ha notizie di questo genere le posti subito ..qui . .

.

è tutto un magna magna :lol:
possono dire qualunque cosa, ma ormai le prediche che arrivano da quel pulpito, le conosciamo.
il denaro non vale una sega, e quei banchieri vogliono che si arrivi allo 0%, sia per salvarsi il qulo e sia, credo sempre di più, per accaparrarsi risorse reali dell'economia reale a costo zero :rolleyes:
Pensiamo alle utility a sconto, tanto per dirne una, oppure i minerari, o dite voi.

Mah abbastanza incredibile visto che sono stati bastonati molto più del resto del mercato.
Ora che fenomeni di boom and burst in fiat money siano frequenti è certo e chi è meglio posizionato ne può usufruire ma quando salta la bolla del credito il problema è diverso.
disapprovi ? :sad:

a proposito di BOA, sono andato a ripescare i msg vecchi, ricordavo bene l'ipotesi della linea di sopravvivenza della FED
-JPM
-BANK OF AMERICA
-CITIGROUP
-GS
-MS
http://www.investireoggi.it/forum/t...po-w-lu-pilu-vt35485.html?p=662533#post662533

A parte BOA, la forma mentale che mi pongo per intuire cosa faranno, deve essere diversa dalla nostra, perchè quei signori che stampano soldi, non ragionano come noi.
Perciò non devo chiedermi "cosa farei io per raccogliere soldi e provviste, prestarli, e fare profitti", ma devo chiedermi "cosa farei io se avessi il potere di stampare soldi"
La risposta che mi dò, è che con i soldi allo 0%, cioè carta senza valore creata dal nulla, mi prenderei dei beni reali, prodotti dai lavoratori in questi anni in cui gli ho generosamente dato il boom.
Sono troppo cattivo ? :angel:

i volumi del bronx oggi sono a livello del fib, 30k :eek:
ora l'hanno buttato giù di una figura con in book un paio di contratti a livello
roba da biafra finanziario
il Bund a meno di 500k non l'ho praticamente mai visto
giornata ultraferiale

Users who are viewing this thread

Back
Alto