Vaccini mortali

upload_2017-5-24_20-32-18.png


Gruaro – La strage dimenticata dei 28 bambini italiani morti dopo il vaccino | Zapping
 
l'ho saputo ieri
un mio parente che ora ha 25 anni, dopo aver assunto uno dei vaccini obbligatori, si era quasi instupidito, dormiva sempre
gli hanno permesso di non vaccinarsi + con tanto di lettera scritta....quindi il dubbio che facciano male ce l'hanno eccome
per fortuna e' andata bene, si e' laureato in ing
 
ci fanno diventare cannibali


upload_2017-6-2_19-19-12.png


ULTIME NEWS – Pagina 2 – Rassegna stampa 2.0



La maggior parte di noi è del tutto ignara che le cellule di cultura umana usate per allevare i virus dei vaccini derivano da feti abortivi da decenni ormai e chi li produce è ben felice che il pubblico continui ad ignorarlo, perché sa che questo non potrebbe essere accettato dalla gente sia per le ignote conseguenze per la nostra salute che per il credo religioso di molti.
 
Propongo di somministrare alla Lorenzin una 20 di vaccini perché fanno bene !
:accordo: :accordo: :accordo:


dopo l’approvazione del decreto per l’obbligo vaccinale

«No vax», 130 famiglie altoatesine
chiederanno asilo all’Austria

L’attivista Reinhold Holzer: «Abbiamo già scritto al presidente Mattarella, a quello austriaco Van der Bellen e al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite di Ginevra. Non avveleneremo i nostri bambini, i vaccini sono una carneficina chimica»
di Laura Cuppini


maxresdefault-kysH-U4333031567994695G-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg




«Privati dei diritti umani»
«I genitori hanno già scritto al presidente italiano Mattarella, a quello austriaco Van der Bellen, come anche al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite di Ginevra - ha spiegato Holzer -. Asilo non chiede solo chi scappa da una guerra, ma anche chi si vede privato dei diritti umani». Le 130 famiglie “no vax” vivono vicino al confine - tra Vipiteno, Bressanone e la alta val Venosta - «che intendono trasferirsi in Austria per non dover vaccinare i loro figli oppure rischiare multe salatissime», ha spiegato ancora l’attivista.

Le vaccinazioni obbligatorie per iscrivere i bambini a scuola
Prev Next
Antidifterica


La «fuga» negli anni ‘90
Non è la prima che Holzer, esperto di edilizia biologica, finisce sotto i riflettori: negli anni ‘90 era «scappato» con la moglie e i quattro figli in Austria perché la Cassazione a Roma gli aveva revocato la potestà genitoriale proprio per non aver vaccinato i bambini: la cosa aveva suscitato molto clamore. Su intervento dell’allora governatore Luis Durnwalder, la famiglia era rientrata in Italia dopo alcune settimane. «Gli altoatesini sono particolarmente sensibili ai temi della salute e dell’ambiente, perciò da noi il numero di bambini non vaccinati è particolarmente alto» ha concluso Holzer.



Campagne di sensibilizzazione
È stato chiaro il direttore generale dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, Thomas Schael: «L’azienda sanitaria ha il compito di effettuare le vaccinazioni obbligatorie alla popolazione. Noi continueremo con le campagne di sensibilizzazione anche in futuro». Da qualche settimana è stato istituito un gruppo di lavoro che ha pianificato il programma di vaccinazione. «È nostro compito offrire le vaccinazioni ai genitori che vogliono immunizzare i loro figli nel più breve tempo possibile - spiega Dagmar Regele, direttrice del dipartimento di prevenzione, che guida il gruppo di lavoro -. È prevista una lettera d’invito ai genitori, che elenca per ogni bambino le vaccinazioni mancanti. Verrà anche comunicato l’appuntamento di vaccinazione e i nostri orari di apertura saranno estesi». «Il vaccino ha salvato milioni di vite. Se i tassi di copertura continuano a scendere, decenni di conquiste della medicina saranno annullati. Noi faremo del nostro meglio per offrire la vaccinazione alla popolazione altoatesina in modo efficiente», conclude Schael.

9 giugno 2017 (modifica il 9 giugno 2017 | 17:09)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
ci fanno diventare cannibali


Vedi l'allegato 434530

ULTIME NEWS – Pagina 2 – Rassegna stampa 2.0



La maggior parte di noi è del tutto ignara che le cellule di cultura umana usate per allevare i virus dei vaccini derivano da feti abortivi da decenni ormai e chi li produce è ben felice che il pubblico continui ad ignorarlo, perché sa che questo non potrebbe essere accettato dalla gente sia per le ignote conseguenze per la nostra salute che per il credo religioso di molti.
12 motivi per non vaccinare i bambini
 
Volevo avere informazioni specifiche sulla tossicità del fenolo, in particolare su quali sono gli effetti a lungo termine per ingestione di piccole quantità e per contatto con parti con lesioni leggere della pelle. Mi ricordo che il mio professore di chimica disse che il fenolo è cancerogeno.
Risposta di Chiedi all'esperto



Il fenolo (formula molecolare C6H6O, numero di C.A.S. 108-95-2) è effettivamente classificato come T (Tossico) e sulle etichette devono essere riportate le seguenti frasi Rescue (FRASI R: 24/25-34 ) a cui corrispondono i seguenti messaggi:

24/25: tossico a contatto con la pelle ed ingestione

34: provoca ustioni

Sul D.P.O.I.M (Sax) citato in bibliografia leggiamo anche:

Elencato come Sostanza Estremamente Pericolosa (EPA). Riportato nell'elenco

EPA TSCA. Velenoso per ingestione, subcutaneo, intravenoso, parenterale, intraperitoneale.

Moderatamente tossico per contatto cutaneo. Irritante forte per gli occhi.

Sperimentalmente carcinogenicoe noplastogenico.

od ore in caso di esposizione prolungata di una superfice pari a 64 pollici quadrati di pelle.
Le soluzioni di fenolo possono essere assorbite cutaneamente molto rapidamente e possono causare la morte entro 30 minuti od ore in caso di esposizione prolungata di una superfice pari a 64 pollici quadrati di pelle.

Esposizioni inferiori possono causare danni ai reni, fegato, pancreas, milza, edema polmonare. L'ingesione può provocare ulcerazioni/corrosione della lingua, bocca, gloa, esofago e stomaco e portare a cancrene.

L'ingestione di 15 grammi può essere letale.

IN SINTESI:

Il fenolo è un composto chimico da maneggiare con assoluta cautela e precauzioni. La sua capacità di provocare lesioni, ulcerazioni, cancerogenicità e dimostrata. Occorrono quindi tutte le misure protettive previste (guanti, maschera, occhiali, camice, tuta, scarpe) durante l'utilizzo.

Studi su cavie umane sono stati descritti e riportati da Lord Russell nel suo libro (vedi bibliografia) durante le persecuzioni naziste nei campi di sterminio, durante la Seconda Guerra Modiale.


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto