Vaccini mortali

eccerto quando dici un albero che cade rispetto a 10 ragazzi dimenticando che senza i vaccini non sarebbe un albero ma una foresta, se questo è ragionare...

guarda, certezze non ne ho
non credo a nessuna delle parti...quindi non mi tiri dentro
pero' dopo aver letto parecchio sullo stato dell'arte della moderna oncologia(un esempio a caso)..ho rafforzato il tutto

non parlo di cose che non conosco (non so tu)
mi hai contestato una risposta dove semplicemente facevo notare che i produttori hanno migliorato il prodotto solo dopo l'impatto dei no-vax
ripeto, e' una polemica in cui non voglio entrare
se vuoi contestarmi qualcosa vieni nel 3d oncologi...ma senza sporcare....devi portare elementi

non parlo di cose che non conosco (non so tu)
mi hai contestato una risposta dove semplicemente facevo notare che i produttori hanno migliorato il prodotto solo dopo l'impatto dei no-vax
ripeto, e' una polemica in cui non voglio entrare
se vuoi contestarmi qualcosa vieni nel 3d oncologi...ma senza sporcare....devi portare elementi

no, io ho contestato il topic dove ha scritto un "albero che cade ecc." e l'ho anche riscritto, ora che c'entra andare in un'altro topic dove si parla d'altro?

ha scritto una stupidaggine e ora tenta di sviare il tutto andando su un'altro topic con argomento diverso? curiosa 'sta cosa :D

calma, mi hai tirato tu per la giacchetta..... ho scritto per i cavoli miei una cosa e sei venuto 2 volte a cercarmi
se sai leggere, avrai visto che non ho parlato dell'ultilita' o no dei vaccini....quindi.....RIPETO....lasciami stare

Users who are viewing this thread

Back
Alto