VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (6 lettori)

silut

Forumer storico
ah,,,beh ..se non ci capisci un quazzo pure tu...noi possiam andare a raccoglier vongole:-o:lol::lol:


il problema è uno ....

già i nostri indici soffrono di liquidità in conforonto al nyse....

poi se ci mettiamo che in questo periodo i volumi sono molto bassi, chi vuole può fare ancora di + il bello e cattivo tempo a suo piacimento....

io osservando e studiando i vol oi e quant'altro, in questo periodo soffro di "poca liquidità":-o:D:wall: quindi mi rimane + difficile
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
il problema è uno ....

già i nostri indici soffrono di liquidità in conforonto al nyse....

poi se ci mettiamo che in questo periodo i volumi sono molto bassi, chi vuole può fare ancora di + il bello e cattivo tempo a suo piacimento....

io osservando e studiando i vol oi e quant'altro, in questo periodo soffro di "poca liquidità":-o:D:wall: quindi mi rimane + difficile

sono tutte macchinette SIMO...questo e ' sicuro....ieri 150 milioni di pezzi circa con UC a +3...stiam scherzando?....l'anno scorso a fine luglio c'eran 600 mln di pz:-o....di una cosa son sicuro...molta liquidita' e' stata drenata dall'equty verso i bond ...anche per coprire le emissioni degli stati in difficolta' e inoltre ci son tutti gli sghei che le banche han girato alla bce per pararsi il KUelo....sghei in giro quindi ce n'e' pochi:-o

chi mi da il minimo sul fetuso di ieri ...che non ho voglia di guardarci....cosi' faccio la quota per oggi?
 

rotolo

Forumer storico
non sai una cippa tu ! ! ! :-o:-o:-o:-o

1280820966bd529sicurezzastradale1177067627.jpg


Dai che hai la macchina accesa e carica, parti su:D
 

silut

Forumer storico
sono tutte macchinette simo...questo e ' sicuro....ieri 150 milioni di pezzi circa con uc a +3...stiam scherzando?....l'anno scorso a fine luglio c'eran 600 mln di pz:-o....di una cosa son sicuro...molta liquidita' e' stata drenata dall'equty verso i bond ...anche per coprire le emissioni degli stati in difficolta' e inoltre ci son tutti gli sghei che le banche han girato alla bce per pararsi il kuelo....sghei in giro quindi ce n'e' pochi:-o

chi mi da il minimo sul fetuso di ieri ...che non ho voglia di guardarci....cosi' faccio la quota per oggi?

21030
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Attenzione rivolta oggi a Fiat dopo che le immatricolazioni di auto in Italia hanno registrato a giugno un ribasso del 25,97% a 152.752 veicoli, secondo i dati del ministero dei Trasporti. Il gruppo Fiat cala del 35,8% a 44.433 veicoli. La sua quota di mercato si attesta al 29,09 dal 30,4% di giugno
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Nessuno ti ha ucciso ancora???:wall::wall::wall:

picio...i tuoi sicari li ho comprati con una cena a base di arrosticini :D:D:D

okkio tu....però....ti toneranno "dietro" come un boomerang :D:D:D:D

un vfkl a Rotolo :-o:-o:-o

ora torno dalla nipotina...a giorni arriverà anche il nipotino padovano...speriamo non prenda l'accento di Artes :sad::sad::sad::sad::sad:


ciao a tutti :ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto