VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (9 lettori)

silut

Forumer storico
decennali e trentennali a rialzo con discreti volumi....

vediamo alle 10.00 che combinano....
 

silut

Forumer storico
;)....21300 a toccare...sotto e ' sciot ...sopra e' long...vediam se l'e vero...ieri avevo azzeccato bene ...long sopra i 21200;)

a quella quota capace che raddoppio il corto e mantengo la call...se bond così...

sennò levo la call e lascio il corto con st in canna...
 

Ranger

Swing Trader
Lurida e schifosa famiglia,buongiorno!!!!:D:D:D:D:DAllora,oggi è un altro giorno e,anche se voi lo piglierete sempre dove non batte mai il sole,è il momento di sapere cosa vOLLYamo fare da grandi....voi i travoni di professione,lo so,gli indici invece sono un mistero!!:D:D:D:D:D:DRotture importanti dei massimi precedenti indicherebbe una salita ancora a perdifiato,io propendo invece per un ridimensionamento e consOLLYdamento in Agosto,per aprire la strada a Settembre per un ribasso o un rialzo ulteriore,io non so davvero un cazzzo di che succederà!:D:D:D:D22.000 è il mio primo target per il Fib e il gasso si è appoggiato pericolosamente sulla trend del canalino rialzista,domani ne sapremo di più!:D:D:D:DAndate a farvi inculare e invece questo lo sappiamo da sempre che lo farete anche senza incentivi!!!:D:D:D:D:D


ngiorno' rekkie fankazziste :D

:-? davano gli incentivi e non avete avvertito silpla :-?

Silplllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D
 

Ranger

Swing Trader
Attenzione rivolta oggi a Fiat dopo che le immatricolazioni di auto in Italia hanno registrato a giugno un ribasso del 25,97% a 152.752 veicoli, secondo i dati del ministero dei Trasporti. Il gruppo Fiat cala del 35,8% a 44.433 veicoli. La sua quota di mercato si attesta al 29,09 dal 30,4% di giugno

senza incentivi non vanno da nessuna parte .....15000 euli per una panda a metano :wall::wall: pensano che abbiamo ancora l'anello al naso :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
senza incentivi non vanno da nessuna parte .....15000 euli per una panda a metano :wall::wall: pensano che abbiamo ancora l'anello al naso :D

CE L'ABBIAMO ....basta vedere la massa de rekkie che correva ad accattarse l'i-phone 4 a 700 euri:lol::lol::lol::lol:....
troppa roba aperta ...chi mi dice come eran i volumisu spx le 2-3 giornate prima del famoso krakkone della "b" al posto della "M"?...mi sta venendo una certa idea:rolleyes:
 

silut

Forumer storico
kuelo controlla qui....nyse


1280822214immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto