VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (2 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
nn scade il 20:-?

il deal di posizione è ancora in piedi ... queste 10 volevano essere un rinforzino intra per mettere un pò di fieno in cascina ... poteva essere una gran bella giornata perchè avevo scaricato il 70% delle calls quasi sui max e avevo incrementato le put ... ora son tornato + equilibrato sino alla prox ...
Ma tanto quando vorrò comprare o vendere nn mi faranno ... :(:lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ricapitoliamo prima res 1125 spyke a 29 se fanno gli sboroni ci sono i 35 ma è dura...

sotto il supporto sempre 1115

niente...non serve un quazzo niente..at,mm, cc , coco'....sono solo macchinette e basta:-o...qui devon stare , qui vogliono strozzare gli short e le put , e pochi quazzi e mazzi...gia' detto 3000 volta , da almeno 10 gg....con sti volumi fanno quel quazzo che vogliono ...e finche ' vorran stare qui ci stanno.....e finche ' non vedranno ingrassare le call e chiudere le put....col quazzo che si sfasciano...oggi c'eran i presupposti?....si'...risultato?...l'abbiam visto tutti....e io devo stare short over? 'sta minghia....:-o....domani e' un altro gg:cool:
 

frengo67

Forumer storico
il deal di posizione è ancora in piedi ... queste 10 volevano essere un rinforzino intra per mettere un pò di fieno in cascina ... poteva essere una gran bella giornata perchè avevo scaricato il 70% delle calls quasi sui max e avevo incrementato le put ... ora son tornato + equilibrato sino alla prox ...
Ma tanto quando vorrò comprare o vendere nn mi faranno ... :(:lol:


:up::up: ho incrementato anke io...nn ce voglio crede ke sta sett nn vediamo un bel ---:V
 

Users who are viewing this thread

Alto