VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (4 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Nonostante tutto,chiudo in buon gain anche oggi.....e che si stafottano!:up:;)


scusa olly , visto che ora mi son calmato
... mentre prima ho tirato fuori dalla finestra il pacco di siga sulla macchina parkeggiata di una signora :lol::lol: ... 'nà figura andarlo a riprendere ...

ma tu quando scrivi quelle cifre sono intra o il mkt to mkt della posizione generale ? :-?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
-Secondo quanto rilevato da Borsa Italiana il controvalore odierno degli scambi risulta pari a 2,393 mld euro, in aumento rispetto ai 2,228 mld euro di ieri

e capirai che roba :-o....
risulato della giornata : -100 p.ti di mini ( bravi han lavorato bene ed era giusto pagarli:-o) e un +2 circa virtuale ( per ora :D) sul gas....bella giornatina del quazzo...domani vado al mare che e ' meglio :-o:lol:
 

kevin19811981

Forumer storico
scusa olly , visto che ora mi son calmato
... mentre prima ho tirato fuori dalla finestra il pacco di siga sulla macchina parkeggiata di una signora :lol::lol: ... 'nà figura andarlo a riprendere ...

ma tu quando scrivi quelle cifre sono intra o il mkt to mkt della posizione generale ? :-?

se le inventa per fare il figo. Non ha mai pagato tasse sul capital gain :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
scusa olly , visto che ora mi son calmato
... mentre prima ho tirato fuori dalla finestra il pacco di siga sulla macchina parkeggiata di una signora :lol::lol: ... 'nà figura andarlo a riprendere ...

ma tu quando scrivi quelle cifre sono intra o il mkt to mkt della posizione generale ? :-?




La posizione intera,comprese le merrde ammuffite li e il trading con le altre!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto