VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (3 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
si...ma era anche la quota spartiacque importante dei gg scorsi ...secondo me se la ritraccian ci potrebbe stare....ho solo un dubbio...mi sembra la trim di UC alle 17....li mi sa che son quazzi per i corti...intanto su spx avrei un primo segnalino....( se non fanno la finta come nel quadrato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)


esatto ... la finta ... ma l'altra volta aveva fatto la finta e poi dopo .... qui la finta l'hanno già fatta .... solo che era sui min ... :rolleyes::-?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
MolMed,aumento capitale chiuso con intervento consorzio garanzia
null.gif
Reuters - 02/08/2010 19:07:08
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 2 agosto (Reuters) - L'aumento di capitale di MolMed (MLM.MI) sarà perfezionato dal consorzio di garanzia formato da Jefferies International e Banca Imi, Gruppo Intesa Sanpaolo (ISP.MI) che, come da accordi presi, sottoscriverà le azioni non sottoscritte durante l'offerta in borsa dei diritti inoptati.

Nei dettagli, spiega una nota della società, sono stati acquisiti in borsa tutti i diritti di opzione offerti ma risulta non sottoscritto l'1,706% del totale delle nuove azioni offerte.

Dopo l'intervento del consorzio l'aumento di capitale si concluderà pertanto con l'intregrale sottoscrizione delle 105.207.808 azioni ordinarie MolMed di nuova emissione offerte, per un controvalore complessivo pari 57,86 milioni di euro circa.

In forza degli impegni assunti, gli azionisti Fininvest ed H-Equity hanno esercitato integralmente la propria quota di diritti di opzione e alla fine dell'operazione risultano titolari di una partecipazione in MolMed pari rispettivamente, al 23,956% ed al 8,128% del nuovo capitale sociale.

La nota ricorda inoltre che Jefferies International e Banca Imi, prima dell'offerta in borsa hanno sottoscritto nuove azioni pari al 39,201% di quelle offerte e, come già comunicato lo scorso 21 luglio, hanno ceduto attraverso una un'operazione di accelerated bookbuilding il 2,614% delle nuove azioni oggetto dell'aumento di capitale.

I clienti Reuters possono leggere il comunicato integrale cliccando su (news)




Telecom si avvicina al nostro pmc!;):up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
@ kuelo 50€ grazie :-o

ma vaffancubo :mad::mad::mad: so' 4 mesi che te dico de fare il comit:-o...ip problema e' che a me non viene cosi' nei tempi:wall::wall:...quazzo...adesso te lo metto...lascia stare che certe linee per te non "lavorano" ..guarda dove cadono i miei incroci e i tuoi....perche?:help:
 
Ultima modifica:

Capt.BlackBeard

Forumer storico
esatto ... la finta ... ma l'altra volta aveva fatto la finta e poi dopo .... qui la finta l'hanno già fatta .... solo che era sui min ... :rolleyes::-?


parlo della finta di aprile ... poi vera ... nel tuo quadrato finta e adesso ????
Io ho notato che i large dal cot sono tutt'ora leggermente esposti ... gli small dai min dove erano pieni hanno man a mano diminuito ... ora stanno riniziando ad aumentare ... però i tempi potrebbero essere + estesi ... mah ...
 

silut

Forumer storico
parlo della finta di aprile ... poi vera ... nel tuo quadrato finta e adesso ????
Io ho notato che i large dal cot sono tutt'ora leggermente esposti ... gli small dai min dove erano pieni hanno man a mano diminuito ... ora stanno riniziando ad aumentare ... però i tempi potrebbero essere + estesi ... mah ...


li ho visti...ma l'esposizione totale se ci fai caso è ancora bassa...

guarda l'ultima colonna dove c'è l'oi....;)
 

gasto

Banned
ma vaffancubo :mad::mad::mad: so' 4 mesi che te dico de fare il comit:-o...ip problema e' che a me non viene cosi' nei tempi:wall::wall:...quazzo...adesso te lo metto...lascia stare che certe linee per te non "lavorano" ..guarda dove cadono i miei incroci e i tuoi....perche?:help:


:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4&feature=related]YouTube - io so io e voi non siete un cazzo[/ame]
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
parlo della finta di aprile ... poi vera ... nel tuo quadrato finta e adesso ????
Io ho notato che i large dal cot sono tutt'ora leggermente esposti ... gli small dai min dove erano pieni hanno man a mano diminuito ... ora stanno riniziando ad aumentare ... però i tempi potrebbero essere + estesi ... mah ...

e chetedevo' di?...le premesse paiono esserci...ma questi so' fighi de bottana...magari tengono li per una settimana e intanto ti sfasciano il kuelo:rolleyes::rolleyes:....vedo anche il canalino perfetto ascendente sul fituso di oggi...non so mica se ce li fan vedere 'sti 350:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto