Te lo riassumo io: compare su YouTube tal Varla Karloni che ne ha per tutti (artisti, collezionisti, galleristi, mercanti e televenditori), sul FOL nasce un 3d e si inizia a commentarla. Lei nei suoi video inizia a deridere e giocare anche con i forumisti. Meno di un mese ed il 3d è chiuso!
A prescindere dal FOL, che ha la strana capacità di demolire qualsiasi critica "scomoda", la parodia di Varla è una denuncia ironica del sistema e lo fa senza girarci intorno e con una forma diretta.
Per la santificazione devi parlarne con qualcuno che non sia un ateo convinto come me.
Sul fatto che l'avesse messo in conto la penso come te ed è proprio per questo che qui gli diamo la seconda opportunità. Se poi inizia a sfancxxxx anche noi chissenefrega anzi ci facciamo due risate come il tuo amore platonico Acci.
A proposito oggi è San Valentino, ti ha almeno fatto un regalino? Anche solo uno smile innocente come questo
Attenzione Varla è talmente bona che potrebbe rovinare tante famiglieA ridaglie (direbbero a Roma)...
... a me fa ridere, ma apprezzo soprattutto il velato cinismo e le tante verità che ci racconta.
Chi sia in realtà non mi interessa, anzi sarei curioso, tutelando il suo anonimato, di farci due chiacchiere.
Signori e signore, siccome in altri lidi tutto ciò che cerca di "ragionare" senza ipocrisia sul mondo dell'Arte viene sistematicamente demolito dagli stessi utenti, basta alzare un po' il tono e creare situazioni contro il regolamento perché i 3d vengano chiusi, per noi tutti e per tutti coloro che avranno piacere
Varla Karloni
(parto dall'ultimo e poi pian piano caricherò anche gli altri)
Gracias amigo. Voy ententar ver y escuchar algo en los dias que vienen. (trad: sintesi mirabile)Te lo riassumo io: compare su YouTube tal Varla Karloni che ne ha per tutti (artisti, collezionisti, galleristi, mercanti e televenditori), sul FOL nasce un 3d e si inizia a commentarla. Lei nei suoi video inizia a deridere e giocare anche con i forumisti. Meno di un mese ed il 3d è chiuso!
A prescindere dal FOL, che ha la strana capacità di demolire qualsiasi critica "scomoda", la parodia di Varla è una denuncia ironica del sistema e lo fa senza girarci intorno e con una forma diretta.
buongioeno a tutti.... io i video li ho visti tutti con piacere!!Ne parlava nel video "la committenza".
La mia è lunga circa 10 metri e la metà sono libri d'arte.
Proseguiamo con Varla, vuoi mai che entri nel dimenticatoio , e con l'investimento non arte.
Teniamo duro, il mercato è ciclico