Vecchio sporcaccione

e ricorda i vecchi sono come i bambini ogni tanto una mazzata bisogna dargliela altrimenti mica capiscono :D

be' io corro il pomeriggio di giorno e ci sono molte donne che corrono da sole

ergo fottitene claire è continua nelle tue abitudini , se' continua dille che farai venire tuo marito a trovarlo

Ti porti nella tasca un telefonino , poi gli lasci dire qualche kazzata , poi lo tiri fuori e dici , guardi che ho registrato tutto oggi e pure l'ultima volta . Se non la smette vado dai carabinieri.

Questo è un ottimo suggerimento, grazie Andersen:)

Adesso rileggo gli altri, mi fate sorridere ed è quasi incredibile, perché a me queste cose risvegliano ricordi penosi e mi scombussolano parecchio.

I suggerimenti che coinvolgono a vario titolo un aiuto da un uomo sono un po' tristi.
Come se una donna fosse realmente al sicuro solo se accompagnata. Mi intristisce parecchio.

La mazza da baseball e il cane, invece, mi stanno simpatiche :)

Va da sé che un bel raduno all'alba, a Brescia, mi farebbe proprio contenta, con o senza scazzottata finale :lol:

Claire, il suggerimento del telefonino va bene se c'e' almeno una persona, sia pur distante che vi puo' vedere. Se non c'e' nessuno, ma propro nessuno potrebbe diventare piu' aggressivo lui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto