Vedere la TV dall'estero

ciciola

Nuovo forumer
Salve,
vorrei porre un quesito fino a qualche giorno fa inesistente: come poter vedere la TV su internet dall'estero???
Vivendo all'estero ero abituato a vedere programmi, soprattutto su La7, in diretta ma anche registrati: ora scopro che non è più possibile...
Volevo infatti vedere una puntata di In Onda ma, dopo un po' di pubblicità, mi è apparso "Video non disponibile"...
Allora provo con l'ultima edizione del TG: la stessa cosa...
Cambio browser ma non succede nulla...
Allora navigando in internet ho notato che non sono il solo ad avere questo problema: in sostanza, credo di aver capito che da qualche giorno non è più permesso a coloro che vivono all'estero vedere determinati programmi...
Non contento mi sono imbattuto nel progetto TOR che dovrebbe consentirmi di risolvere il problema: https://www.torproject.org/
Qualcuno di voi ne è a conoscenza???
Altre soluzioni???
Grazie...

Ti ringrazio ma ho sottoscritto il servizio di ExpressVPN: un mese di prova...
Quando vorrò vedere Santoro diventerò "italiano" per un paio di ore...
Grazie ancora...

c'è anke l'alternativa satellitare ... dipende dal paese in cui risiedi ... l'Europa è quasi tutta koperta dai footprints di Astra e HotBird

c'è anke l'alternativa satellitare ... dipende dal paese in cui risiedi ... l'Europa è quasi tutta koperta dai footprints di Astra e HotBird

Ti ringrazio ma credo che abbiano levato il divieto: ora La7 si vede perfettamente...
Almeno, qui ad Hong Kong il loro sito funziona molto bene: forse anche meglio di prima dell'estate...
Speriamo che duri...

Prima di sottoscrivere un abbonamento di prova a ExpressVPN provai anche TVOSA ma non mi convinse...
Ora tutto sembra funzionare come prima dell'estate e quindi non rinnoverò l'abbonamento perché completamente inutile...

Salve Ciciola, hai provato la programma webtv da itavisione.com? Offre 12 (sky uno, sky sports ...) canali ed è anche gratis. Non usa il browser, la qualità e buona - io non ho avuto problemi qui (londra) ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto