a323109 Trafficante Venerdì alle 18:00 #2 Forse dovevo scrivere there. Ma tanto il mio inglese italo/americano lo capiscono tutti lo stesso
a323109 Trafficante Venerdì alle 18:32 #3 Non ci servono 6 uomini per alzare una bandiera. Specialmente al livello del suolo
a323109 Trafficante Venerdì alle 18:33 #4 Quella foto degli americani che si mettono in 6 per sollevare la bandiera mi ha sempre fatto ridere. Una prova di debolezza estrema. Ma per loro rappresenta chissa che
Quella foto degli americani che si mettono in 6 per sollevare la bandiera mi ha sempre fatto ridere. Una prova di debolezza estrema. Ma per loro rappresenta chissa che
a323109 Trafficante Venerdì alle 19:36 #5 Ci divertiamo così. Butta un occhio quà They are lying to you www.crossbownation.com
a323109 Trafficante Venerdì alle 19:52 #6 Sto prendendo in giro gli americani in modo pesante. Ma loro lo sanno che sono come uno di loro. Sono la versione europea dell'americano medio
Sto prendendo in giro gli americani in modo pesante. Ma loro lo sanno che sono come uno di loro. Sono la versione europea dell'americano medio
franky1 Forumer storico Venerdì alle 20:22 #7 a323109 ha scritto: Sto prendendo in giro gli americani in modo pesante. Ma loro lo sanno che sono come uno di loro. Sono la versione europea dell'americano medio Clicca per allargare... Ti diranno di iscriverti al MEGA lanciato da Musk dove la "E" sta per Europe.
a323109 ha scritto: Sto prendendo in giro gli americani in modo pesante. Ma loro lo sanno che sono come uno di loro. Sono la versione europea dell'americano medio Clicca per allargare... Ti diranno di iscriverti al MEGA lanciato da Musk dove la "E" sta per Europe.