Voglio proprio vedere come i supporter di Trump...

Non so te ma io non so per quali vie traverse sono finita nell'elenco delle persone seguite dalla CIA
Io na volta avevo installato Wireshark. Che monitora il traffico di rete. Vedi tutti i pacchetti in uscita e in entrata e da che IP provengono. Ce n'erano
sempre una dozzina che erano sospetti. Mi sono messo d'impegno e li ho tracciati fino ad arrivare a un ufficio dentro al ministero di difesa della Gran Bretagna. Allora ho bloccato tutto il traffico da quei IP e ne sono spuntati altri ancora piu numerosi. Bloccato anche quelli. Ero arrivato a bloccare tutto il traffico da e per la Gran Bretagna. Ma niente. Arivvavano ancora ma dall'Australia. Poi mi sono rotto le palle e ho sbloccato tiutto di nouvo. Se vogliono sapere qua te scatole di fagioli e tonno mangio oppure quante volte uso la borsa dell'acqua calda per me va benissimo.

Ultima modifica:
Se poi scrivi su internet parole chiave gli parte un alert e cominciano a monitorarem.

Nuclear Explosion
Terror Attack
First Response Team
Broken Arrow
Hamas
Talebans
War
Murder
Kill Zone
Weapons of mass destruction
Hacker
Anonymous

Ecc..

Ecco adesso vanno fuori di testa :jolly:

E anche immagini di esplosioni nucleari li fanno impazzire

1727597541722.png

No ma credo di aver capito.
Ieri ho riportato qui, nella sezione Live is good cafè , la notizia dell'uccisione del capo di Hezbollah ,Hassan Nasrallah, ma anzichè prenderla dalla testata giornalistica, l'ho riportata dalla pagina FACEBOOK di un bravissimo astrologo che seguo (Massimiliano Gaetano) che aveva già previsto lo scenario mediorientale due anni fa ca .
Dopo qualche ora al posto dell'articolo era scritto che era stato tolto per questioni di diritti di autore.
Sono ritornata su faceoob per indagare ed ho scoperto che ero finita sulla pagina di un tal Daniele Ferrari , militare pare ,all'interno della CIA CHE SEGUE la guerra Russia Ukraina.
boh

.

No ma credo di aver capito.
Ieri ho riportato qui, nella sezione Live is good cafè , la notizia dell'uccisione del capo di Hezbollah ,Hassan Nasrallah, ma anzichè prenderla dalla testata giornalistica, l'ho riportata dalla pagina FACEBOOK di un bravissimo astrologo che seguo (Massimiliano Gaetano) che aveva già previsto lo scenario mediorientale due anni fa ca .
Dopo qualche ora al posto dell'articolo era scritto che era stato tolto per questioni di diritti di autore.
Sono ritornata su faceoob per indagare ed ho scoperto che ero finita sulla pagina di un tal Ferretti , militare pare all'interno della CIA CHE SEGUE la guerra Russia Ukraina.
boh

.
Quella è la superficie

1727598853027.png

Questo è un sistema debian, windows è molto peggio. Se io non faccio niente la rete dovrebbe scambiare zero dati! Invece qua' e la' ci sono scambi di dati. Se usi Wireshark, che adesso non cio' voglia di smanettare, credimi sulla parola. Quei dati sono pacchetti molto piccoli di informazione, e puoi vedere dove vanno a finire. Qualcuno sincronizza online l'orologio del computer, ok? Ma altri comunicano qualcosa a degli IP. Gli IP li vedi col programma che ti ho detto e puoi sapere chi sono e a chi appartengono. Se uso TOR tutta quella robaccia sparisce, ufficialmente sono offline anche se non è vero.

Una volta ero in vena di rompere le scatole e ho scoperto anche io il nome e cognome di un tizio. Ho scoperto che aveva Facebook e anche la sua mail. Gli ho fatto crashare il suo account mail cosi' gli passa la voglia di spiarmi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto