nowhere to run Forumer attivo 22 Luglio 2022 #231 superb@ffone ha scritto: E dove sta scritto che con quel indicatore fai 1000€ al giorno? Clicca per allargare... lui non fa 1-2K al giorno? e non usa quell'indicatore?
superb@ffone ha scritto: E dove sta scritto che con quel indicatore fai 1000€ al giorno? Clicca per allargare... lui non fa 1-2K al giorno? e non usa quell'indicatore?
superb@ffone NoTax 22 Luglio 2022 #232 nowhere to run ha scritto: lui non fa 1-2K al giorno? e non usa quell'indicatore? Clicca per allargare... mi sa che non hai capito come funziona il trading
nowhere to run ha scritto: lui non fa 1-2K al giorno? e non usa quell'indicatore? Clicca per allargare... mi sa che non hai capito come funziona il trading
nowhere to run Forumer attivo 22 Luglio 2022 #233 superb@ffone ha scritto: mi sa che non hai capito come funziona il trading Clicca per allargare... io non faccio futures nè uso gli indicatori
superb@ffone ha scritto: mi sa che non hai capito come funziona il trading Clicca per allargare... io non faccio futures nè uso gli indicatori
nowhere to run Forumer attivo 22 Luglio 2022 #234 Comunque dubito che ci possano essere informazioni utili per 4 spicci, quelle valgono molto di più. Per quelle cifre per me l'utilità è zero.
Comunque dubito che ci possano essere informazioni utili per 4 spicci, quelle valgono molto di più. Per quelle cifre per me l'utilità è zero.
superb@ffone NoTax 22 Luglio 2022 #235 nowhere to run ha scritto: io non faccio futures nè uso gli indicatori Clicca per allargare... Quelle sono cripto, quindi di che stiamo parlando?
nowhere to run ha scritto: io non faccio futures nè uso gli indicatori Clicca per allargare... Quelle sono cripto, quindi di che stiamo parlando?
superb@ffone NoTax 22 Luglio 2022 #236 nowhere to run ha scritto: Comunque dubito che ci possano essere informazioni utili per 4 spicci, quelle valgono molto di più. Per quelle cifre per me l'utilità è zero. Clicca per allargare... Magari parlare di cose che si conoscono non sarebbe male
nowhere to run ha scritto: Comunque dubito che ci possano essere informazioni utili per 4 spicci, quelle valgono molto di più. Per quelle cifre per me l'utilità è zero. Clicca per allargare... Magari parlare di cose che si conoscono non sarebbe male
nowhere to run Forumer attivo 22 Luglio 2022 #237 superb@ffone ha scritto: Quelle sono cripto, quindi di che stiamo parlando? Clicca per allargare... Può essere che mi sbaglio eh? Io faccio solo azioni, obbligazioni o etf su queste.
superb@ffone ha scritto: Quelle sono cripto, quindi di che stiamo parlando? Clicca per allargare... Può essere che mi sbaglio eh? Io faccio solo azioni, obbligazioni o etf su queste.
nowhere to run Forumer attivo 22 Luglio 2022 #238 superb@ffone ha scritto: Magari parlare di cose che si conoscono non sarebbe male Clicca per allargare... Io non so cosa vende il tipo ma ho visto cosa posta. A me non convince. A te si? Seguilo, nessun problema.
superb@ffone ha scritto: Magari parlare di cose che si conoscono non sarebbe male Clicca per allargare... Io non so cosa vende il tipo ma ho visto cosa posta. A me non convince. A te si? Seguilo, nessun problema.