Titoli di Stato Italia vendo?

ENZO M.

Nuovo forumer
Potreste darmi consiglio su questo titolo che ho attualmente? vendo? mantengo? grazie
Btp-01mz26 4,50% D15
pr carico: EUR 94,2833 pr mkt: 130,61 ctv: 36.570,80 U/P: 10.171,49

magari sale ancora, non ponete limiti alla provvidenza.
Io questi titoli li ho eliminati da un bel pò, col senno di poi era meglio tenerli, certamente se ne trovassi ancora nel mio ptf li venderei.

magari sale ancora, non ponete limiti alla provvidenza.
Io questi titoli li ho eliminati da un bel pò, col senno di poi era meglio tenerli, certamente se ne trovassi ancora nel mio ptf li venderei.

Quindi mi consigli di venderlo ?
facendo due conti anche dovessi tenerlo fino a scadenza...
con tutte le cedole di poco avrei un guadagno maggiore del guadagno attuale...
Lunedi ( purtroppo oggi non posso...) mi conviene venderlo?
da quia lunedi c è rischio di brusco calo?
grazie

grazie

Direi che ci potrebbe essere ancora qualche margine di salita ... ma credo siamo vicini ai max ... io, al momento, tengo il BTP 26 ... ma ho venduto una parte del BTPei41 che avevo in portafoglio ... a marzo credo venderò il resto.

grazie

Io magari inizierei a venderne una parte da investire altrove al base la tuo profilo di rischio.
Io continuo a tenere parte BTP41 inflaction linked per il post QE che se non ho capito male dovrebbe avere fra gli altri anche l'obbiettivo di far ripartire un pò l'inflazione. Mi serve anche come riserva per entrate su occasioni che si presentassero nei prossimi mesi.

Potreste darmi consiglio su questo titolo che ho attualmente? vendo? mantengo? grazie
Btp-01mz26 4,50% D15
pr carico: EUR 94,2833 pr mkt: 130,61 ctv: 36.570,80 U/P: 10.171,49

Ciao, non so l'andamento dei tuoi titoli, per quanto riguarda i BTPi41 che ho io, per ora li tengo ..... :D:D

Allegati

• btpi41.jpg
    btpi41.jpg
    55,7 KB · Visite: 714
Io magari inizierei a venderne una parte da investire altrove al base la tuo profilo di rischio.
Io continuo a tenere parte BTP41 inflaction linked per il post QE che se non ho capito male dovrebbe avere fra gli altri anche l'obbiettivo di far ripartire un pò l'inflazione. Mi serve anche come riserva per entrate su occasioni che si presentassero nei prossimi mesi.

Chiaro ... ma presi a 90 ... direi che non si sbaglia nel venderli a 140 ... il liquido si può tenere a riposo ... poi nel 2016 si vedrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto