Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
VENZ: EMTA reached a decision to change the trading convention for VENZ Sov

bonds as of Monday morning. We will trade flat-of-accrued (i.e. we trade at a

dirty price, no accrued changes hands) with no claiming of past due coupons.

Effectively coupons land were they land. Coupons go to the holder of record AT

THE TIME OF PAYMENT. The expectation being that record date gets changed

(forward) upon an eventual restructuring.

La confusione è grande e senza leggere il comunicato EMTA non se ne viene a capo. Purtroppo il sito EMTA fa accedere ai documenti solo ai registrati, se qualcuno fosse registrato............grazie in anticipo. :piazzista:

Qui addirittura dice che quotiamo FLAT.
Ma FLAT e TQ sono due cose differenti.
Il comunicato del TLX parla di TQ.
 

Abulico

Forumer storico
Tu predichi male e razzoli bene !! :p:D

Comunque fin quando ci sarà fiducia in un accordo, imho, non si torna a scendere.
Io credo che aspetto almeno fino lunedi.....poi decido se vendere.

Cerco solo di modulare l'esposizione in base alle mie aspettative ed ai prezzi....quello che posso dire, avendo ascoltato dal vivo il discorso di Borges, e' che tutto ancora puo' accadere....in positivo ed in negativo....l'accordo non c'e' stato ma Borges ha speso molte parole, anche enfatiche, sulla necessita' di portare avanti il dialogo.
Credo che l'opposizione sia disposta a scendere a patti con Maduro...ma sino ad un certo punto.
Non so quanto Maduro sia disposto a concedere nonostante sia lui il principale sponsor del dialogo
La chiave, IMHO, e' tutta la'.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Cerco solo di modulare l'esposizione in base alle mie aspettative....quello che posso dire, avendo ascoltato dal vivo il discorso di Borges, e' che tutto ancora puo' accadere....in positivo ed in negativo....l'accordo non c'e' stato ma Borges ha speso molte parole, anche enfatiche, sulla necessita' di portare avanti il dialogo.
Credo che l'opposizione sia disposta a scendere a patti con Maduro...ma sino ad un certo punto.
Non so quanto Maduro sia disposto a concedere nonostante sia lui il principale sponsor del dialogo
La chiave, IMHO, e' tutta la'.

Concordo.
Ovviamente chi sa le notizie di prima mano in caso di fallimento delle trattative tenterà di tirare le reti e far rimanere dentro più pesci possibile, ma fin quando vedo book con tanto denaro e poca lettera.....seguo la corrente.
 

Abulico

Forumer storico
La mia impressione di base e' che SE Maduro e' disposto a correre in elezioni realmente libere e fornisce tutte le garanzie in merito l'accordo e' fatto
Lo fara'??
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
La mia impressione di base e' che SE Maduro e' disposto a correre in elezioni realmente libere e fornisce tutte le garanzie in merito l'accordo e' fatto
Lo fara'??

Diamo per assodato che l'attesa è per un accordicchio, ma se l'accordo è su questa base non sarebbe una trattativa. Una trattativa implica una mediazione tra le parti ed un incontro nel mezzo (piu o meno spostato dalla parte più forte o più brava a mediare). Entrambe le parti dovranno comunque concedere qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto