Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secretario de Energía de EE.UU Chris Wright : “Estados Unidos está obteniendo un precio 30% más alto por el petróleo venezolano que el que Venezuela obtuvo hace tres semanas”.
Secondo Bloomberg, un gruppo di obbligazionisti venezuelani in possesso di 60 miliardi di dollari ha iniziato a cercare consulenza finanziaria per avviare le trattative per una rinegoziazione.
Otto anni dentro un manicomio non sono sufficienti...?
Otto anni fa ci potevi comprare X ...
Oggi cosa ci compri ?
La vita si gusta oggi e di anni ne hai persi 8 ...
Filosofia di vita ... poi se uno pensa che sarà ricco un giorno e questa prospettiva lo rende felice ......viva la felicità
Otto anni dentro un manicomio non sono sufficienti...?
Otto anni fa ci potevi comprare X ...
Oggi cosa ci compri ?
La vita si gusta oggi e di anni ne hai persi 8 ...
Filosofia di vita ... poi se uno pensa che sarà ricco un giorno e questa prospettiva lo rende felice ......viva la felicità
Esattamente, il problema è che se anche rimborsassero a 100 (poco probabile ma non impossibile nel tempo, il che vorrà dire comunque tra diversi anni), dopo 8 anni (a cui sommare i prossimi) fermi senza cedole e capitale inutilmente bloccato, sarebbe comunque un investimento fallimentare. Diverso, come mi è già capitato di scrivere qui, sarà entrare post ristrutturazione con soldi freschi pronti a sfruttare la ripartenza iniziale del paese, pur comprando a prezzi che potrebbero essere superiori pure agli attuali.
Questa ovviamente è la mia opinione da persona che, come già scritto altre volte, è uscita dai tds venezuelani nella primavera 2017 dopo che Maduro aveva esautorato il TSJ tirandosi addosso le prime sanzioni pesanti da parte del primo governo trump. Quei soldi infatti in questi 8 anni li ho potuti reinvestire in tanti altri modi differenti ottenendo una rendita che non avrei avuto se avessi lasciato immobilizzato il capitale su questa "spazzatura".