Jsvmax79 Forumer storico Ieri alle 20:52 #2.201 WHITE HOUSE: U.S. IS SELECTIVELY ROLLING BACK VENEZUELA SANCTIONS
marcob77 Moderator Ieri alle 22:20 #2.202 Trekstor94 ha scritto: OTC ELECAR 23.10/24.25 Clicca per allargare... veramente?????? allora mi sa che mi vendo tutto al volo!
Trekstor94 ha scritto: OTC ELECAR 23.10/24.25 Clicca per allargare... veramente?????? allora mi sa che mi vendo tutto al volo!
Jsvmax79 Forumer storico Oggi alle 02:41 #2.203 Bloomberg:Tan pronto como esta semana podría reabrirse la embajada de EEUU en Caracas.
king-Mob Forumer attivo Oggi alle 08:16 #2.204 intanti ieri sono crollate le azioni ENI, ENI vanta crediti per oltre 2 milairdi col Venezuela
vitoandolini Forumer storico 36 minuti fa #2.205 perchè credi che le due cose debbano essere correlate? chiedo perchè non lo so
Trekstor94 Nuovo forumer 17 minuti fa #2.206 vitoandolini ha scritto: ma concretamente, si possono comprare e vendere? Clicca per allargare... Puoi anche comprarle su Interactive Brokers, di solito il bid-ask è abbastanza in linea con le quotazioni otc che vedo
vitoandolini ha scritto: ma concretamente, si possono comprare e vendere? Clicca per allargare... Puoi anche comprarle su Interactive Brokers, di solito il bid-ask è abbastanza in linea con le quotazioni otc che vedo