VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

María Corina Machado a EE.UU: "Olvídense de Arabia Saudita. Olvídense de los saudíes. Tenemos más petróleo, potencial infinito. Vamos a abrir mercados. Vamos a expulsar al gobierno del sector petrolero. Vamos a privatizar toda nuestra industria. Venezuela tiene enormes recursos: petróleo, gas, minerales, tierra, tecnología. Y tenemos una ubicación estratégica, a horas de los EEUU".

EEUU ordena a las empresas americanas Halliburton, Schlumberger, Baker Hughes y Weatherford Internacional que salgan de Venezuela a partir del 9 de mayo.

La española Repsol y la italiana Eni Spa están a la espera de la decisión del Gobierno de EEUU sobre si revocará sus permisos para operar en Venezuela.

Lo hanno capito anche le pietre
perchè ripeterlo 1000 volte ??.... rincoglionimento precoce ????

1741615287563.png

Lo hanno capito anche le pietre
perchè ripeterlo 1000 volte ??.... rincoglionimento precoce ????

Vedi l'allegato 759304
Io però Carib un po' lo capisco; è incastrato anche lui in questo investimento sbagliato ma ogni tanto si sente di dover ribadire, con un minimo di ragionamento, la realtà che gli altri continuano ad ignorare. E' l'unico forse, leggendo le stupidaggini che ogni volta vedo quando provo a collegarmi al loro forum, che cerca almeno di riportare le persone con i piedi per terra. Qui è chiaro che, se mai si risolverà, salvo miracoli a cui non ho mai creduto, ci vorranno ancora tantissimi anni. E' comunque giusto ogni tanto rimanere sintonizzati per capire quando cambierà qualcosa e vedere poi, quando sarà il momento (ripeto, chissà tra quanti anni), se converrà o meno riprovare ad investirci. Per ora siamo lontani anni luce da una qualsiasi soluzione e i mercati prezzano proprio quello.

Io però Carib un po' lo capisco; è incastrato anche lui in questo investimento sbagliato ma ogni tanto si sente di dover ribadire, con un minimo di ragionamento, la realtà che gli altri continuano ad ignorare. E' l'unico forse, leggendo le stupidaggini che ogni volta vedo quando provo a collegarmi al loro forum, che cerca almeno di riportare le persone con i piedi per terra. Qui è chiaro che, se mai si risolverà, salvo miracoli a cui non ho mai creduto, ci vorranno ancora tantissimi anni. E' comunque giusto ogni tanto rimanere sintonizzati per capire quando cambierà qualcosa e vedere poi, quando sarà il momento (ripeto, chissà tra quanti anni), se converrà o meno riprovare ad investirci. Per ora siamo lontani anni luce da una qualsiasi soluzione e i mercati prezzano proprio quello.
Sono tutti incastrati e consapevoli che i soldi sono persi
Quello che non capisco il fiume di notizie inutili con relativi commenti e precisazioni , auguri di morte e malanni
è un continuo déjà vu ... come se le persone fossero ignoranti e quindi distaccati dalla realtà quanto è vero il contrario

Io non lo capisco .... sintomi di ricoglimento e di persone disturbate mentalmente ( tipo l'oca giuliva)

Users who are viewing this thread

Back
Alto