tommy271
Forumer storico
Hoy, #21deMarzo, los #BonosdeVenezuela están mayoritariamente positivos. Excepto VENZ18 cupón 13%, VENZ19. En promedio suben 0,46%
Contento?Siete menti troppo raffinate.
Non pagano Elecar come non pagano più nulla.
Fine.
Se non hanno accelerato e’ perche Dinanzi ad una cubanizzazione in corso è meglio scaricare sul mercato ai gaggi piuttosto che avere un claim a tempo indeterminato.
E non ce l’ho con Elecar perché è Elecar, ha la sfortuna di essere la prima della lista a non essere rimborsata.
Tutto qui.
Intanto ancora giù a 46.5
Io non mi sento carne da macello. Se tu ti senti ti auguro che non lo diventeraiMa che questi continuino a pagare russi e cinesi è fuori di dubbio.
E dai su
Siamo noi la carne da macello
Io non mi sento carne da macello. Se tu ti senti ti auguro che non lo diventerai
Vedi in me il nemico ma non sono io.
Ti rispondo per l'ennesima volta dicendoti che non sono contento di come stiano andando le cose.
E che spero sempre nella venezuelanata last minute.
Poi comunque mi dirai se AD OGGI sono più pericolosi i miei post o di quelli su twitter che una settimana fa scrivevano "ELECAR A 50 CE L'HANNO IN MANO LORO VEDRETE CHE RIMBORSA"
Ti rispondo per l'ennesima volta dicendoti che non sono contento di come stiano andando le cose.
E che spero sempre nella venezuelanata last minute.
Poi comunque mi dirai se AD OGGI sono più pericolosi i miei post o di quelli su twitter che una settimana fa scrivevano "ELECAR A 50 CE L'HANNO IN MANO LORO VEDRETE CHE RIMBORSA"