Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

io sto liquidando il resto che ho di quell paese di ladri-corrotti etcnez
a very nice day to all

amico mio non per assicurarti, ieri ho avuto un colloquio con il gestore della rothschild bank quello che pensano anche loro e' che il venezuela finanziariamente non puo' permettersi di dichiarare default perche' sarebbe una tragedia per il paese e per la finanza int. con questo non voglio dirti cerca di resistere ma pensaci......:angel:

da investire oggi

Gli investimenti globali espongono al rischio valutario. Le obbligazioni high yield e i fondi dei mercati emergenti, per esempio, sono solitamente denominati in dollari USA, ma le obbligazioni sottostanti che detengono possono essere emesse in qualsiasi valuta.

io sto liquidando il resto che ho di quell paese di ladri-corrotti etcnez
a very nice day to all

amico mio non per assicurarti, ieri ho avuto un colloquio con il gestore della rothschild bank quello che pensano anche loro e' che il venezuela finanziariamente non puo' permettersi di dichiarare default perche' sarebbe una tragedia per il paese e per la finanza int. con questo non voglio dirti cerca di resistere ma pensaci......:angel:

...se lo fa poi andiamo dal gestore...puo' anche non fare default,stile argentina ma puo' fare una ristrutturazione ,per assurdo ,allunga le scadenze di x anni,tanti anni...e rivede dove puo' gli interessi,di fatto che possa pernettersi o no di fare default irrilevante in quanto se arriva a non pagare solo perche' non puo'! Mi pare che ancora prima Chavez ha sempre detto che onorare il debito tassativo,ma l'incidente di percorso capita a tutti ,in sud america poi e' fisiologico.

Rothschild Bank sono esperti in ristrutturazioni di debiti sovrani.

E' una tragedia per il paese andare avanti di questo passo ... credimi.
Chi segue la stampa venezolana avrà osservato che per loro "fregano poco" le problematiche legate alla deuda externa. Anzi, sarebbero ben felici di aver altri argomenti contro l'imperialismo yankee.

Users who are viewing this thread

Back
Alto