Vero o falso? Il quizzone definitivo per trader scafati

I miei sistemi Linux non aprono la roba di Windows

Spiaze

Approfitto subito del linuxiano:

ho un MacBook Air e da qualche giorno all'avvio all'avvio mi esce la scritta: xrun necessita dell'installazione degli strumenti della riga di comando.
In oltre trent'anni ho usato Atari, Mac e PC, ma non so niente di programmazione e non userò quindi il teminale. Il guaio è che non sono ancora riuscito a eliminare la comparsa della scritta.
Qualche suggerimento, magari usando il terminale?

Approfitto subito del linuxiano:

ho un MacBook Air e da qualche giorno all'avvio all'avvio mi esce la scritta: xrun necessita dell'installazione degli strumenti della riga di comando.
In oltre trent'anni ho usato Atari, Mac e PC, ma non so niente di programmazione e non userò quindi il teminale. Il guaio è che non sono ancora riuscito a eliminare la comparsa della scritta.
Qualche suggerimento, magari usando il terminale?
Il Mac non lo conosco moltissimo, pero' i comandi sono sempre quelli essendo anche lui un sistema Unix.
Devi aprire il terminale per forza di cose e aggiornare tutto col comando

Codice:
apt update && apt upgrade -y && apt autoremove -y --purge && reboot

Quando avra finito si riavviera' da solo

EDIT

Ho sbagliato, sono simili ma non uguali, segui questa guida se il mio codice non funzia.

Il Mac non lo conosco moltissimo, pero' i comandi sono sempre quelli essendo anche lui un sistema Unix.
Devi aprire il terminale per forza di cose e aggiornare tutto col comando

Codice:
apt update && apt upgrade -y && apt autoremove -y --purge && reboot

Quando avra finito si riavviera' da solo

The operation couldn’t be completed. Unable to locate a Java Runtime that supports apt.

Please visit http://www.java.com for information on installing Java.

alla pw mi risponde: louiscat is not in the sudoers file. This incident will be reported.

Ci rinuncio, troppo complicato.

Grazie per l'aiuto.
Non sei un sudoers, non e' niente. Se hai la la password da amministratore fai

Codice:
su

e diventi ROOT e poi il comando senza il sudo davanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto