VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

olly®

DIO E'DONNA!!!
...alcune cose sono più preziose perche non durano!!!:D:D:D:D:DI vostri uccellini mosci per esempio....zio cane se fate schifo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno strònzi repellenti di questa schifosa famiglia!!!!:D:D:D:D:DIo metto i faccioni che ridono,faccio il brillante,spendo,spando,so fico,abbronzato,macchinone esente da superbollo se Dio vuole,ben vestito,curato....ma zio cane porco,chi cazzzo lo sa se non voi della mia famiglia quanto cazzzo si soffre in queste giornate????Ho una media di ribassi del -3% oggi,sulla totalità dei miei merdosi titOLLY....e io rido zio porco!!!Ma come diciamo sempre,sono solo soldi,anche se fa male,ma il sorriso non me lo tOLLYeranno questi cani morti e solo per un motivo.....io domani vedrò il sole!!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• l08b.jpg
    l08b.jpg
    54,6 KB · Visite: 202
...alcune cose sono più preziose perche non durano!!!:D:D:D:D:DI vostri uccellini mosci per esempio....zio cane se fate schifo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno strònzi repellenti di questa schifosa famiglia!!!!:D:D:D:D:DIo metto i faccioni che ridono,faccio il brillante,spendo,spando,so fico,abbronzato,macchinone esente da superbollo se Dio vuole,ben vestito,curato....ma zio cane porco,chi cazzzo lo sa se non voi della mia famiglia quanto cazzzo si soffre in queste giornate????Ho una media di ribassi del -3% oggi,sulla totalità dei miei merdosi titOLLY....e io rido zio porco!!!Ma come diciamo sempre,sono solo soldi,anche se fa male,ma il sorriso non me lo tOLLYeranno questi cani morti e solo per un motivo.....io domani vedrò il sole!!!!:D:D:D:D:D
la prossima volta te lo porti con te il ns guru:D:D:D

giorno rekkie qui ci sono 37°:specchio::specchio:

tu che sei saggio erry. che quazzo vuol dire quella carta con l'asso di bastoni portata dal puzzone :rolleyes:

considera anche n'altra cosa di solito le cose che ha in bocca non le molla facilmente. questa carta me l'ha portata :rolleyes:

sono un'asso di bastoni :rolleyes:

la prossima volta te lo porti con te il ns guru:D:D:D

giorno rekkie qui ci sono 37°:specchio::specchio:

Ma lo leggete zio cane????E'uno spettacolo della natura.....e ce l'abbiamo noi...lui e il cane!!!:D:D:D:D:D

Buongiorno
good morning
bonjour
guten Morgen
buenos días
bom dia
god morgon
jó reggelt
chào buổi sáng
良い朝
godmorgen
καλημέρα
goeie môre
mirëmëngjes
egun on
добрае раніца
早上好
안녕하세요
pagi yang baikgünaydın

Buongiorno a tutti:)futures yankee positivi.....per ora.:cool:

.....a proposito, anche voi fineco da alcuni giorni, dà il saldo sballato, oltre che l'assenza delle commissioni generate; visto che ci vogliono decuplicare le spese sui depositi titoli:down:.....i tol scadenti saranno i primi ad essere revocati.:wall:

Allegati

• Nasdaq 7 lug mat positivo.jpg
    Nasdaq 7 lug mat positivo.jpg
    167,1 KB · Visite: 254

Users who are viewing this thread

Back
Alto