VI ASSiCURO CHE IL PIACERE E'MOLTO DIVERSO DALLA FELICITA'!!!SAPETE......

si! infatti avrebbe (se è lui ) qualificato il punto 4

già una volta capitò una cosa simile, ricordo bene solitamente già è difficile che ci sia con tutte le dovute divergenze e tu lo anticipi di due onde quella che va fino alla 1,3,5 e poi il ritracciamento che taglia dall'alto verso il basso la 1,3,5...

vediamo se anche 'sta volta lo riesci ad anticipare di così tanto... ;):up:

poi me lo vedo sulla mia...

a proposito saluto Drive: è un piacere rileggerti :up:

Ultima modifica:
già una volta capitò una cosa simile, ricordo bene solitamente già è difficile che ci sia con tutte le dovute divergenze e tu lo anticipi di due onde quella che va fino alla 1,3,5 e poi il ritracciamento che taglia dall'alto verso il basso la 1,3,5...

vediamo se anche 'sta volta lo riesci ad anticipare di così tanto... ;):up:

poi me lo vedo sulla mia...

a proposito saluto Drive: è un piacere rileggerti :up:

i complimenti non servono

qui si collabora! ... infatti sto studiando i due titoli usa che mi hai mostrato.. ho scatenato i mastini per i fondamentali, ti aggiorno :up:
:ciao:

Winn-Dixie Stores Inc., WINN Stock Quote - (NASDAQ) WINN, Winn-Dixie Stores Inc. Stock Price

Genco Shipping & Trading Ltd., GNK Stock Quote - (NYSE) GNK, Genco Shipping & Trading Ltd. Stock Price

gastone

http://i.investopedia.com/inv/articles/site/ATWChannels1.gif

ATWChannels1.gif

ATWChannels2.gif

http://i.investopedia.com/inv/articles/site/ATWChannels2.gif

scusami frank , quelli postati da te sono cunei , quello postato da gasto è un canale rialzista... :help:

vi lascio con una barza copiaincollata qui nei pressi :lol::lol:

Una donna entra in casa chiusa riservata alle donne, dove ci sono dei bei maschioni a disposizione delle clienti. Sale al primo piano dove c'è un cartello :"Ca.zzi piccoli" . Prosegue al secondo piano , e il cartello dice :"C.azzi medi" Sale ancora e il cartello indica :"Ca.zzi grossi" . Al quarto piano ,c'è il cartello:"Caz.zi enormi" . Non ancora soddisfatta sale al quinto piano dove un ennesimo cartello dice: "Ma che ca.zzo vuoi?:lol::lol:

scusate il ritardo, ma sono andato a correre e mi sono allontanato cosi tanto che non ricordavo la strada di casa:D:D:D:D

poi ho dato la pappa al pupo

e adesso sono tutto vostro

stasera ho cucinato scialitielli con zucchine e speck:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto