Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Agosto 2015 #31 NoWay ha scritto: Hai sbagliato thread... la frase andava in "Il luogo comune"... Clicca per allargare... Allegati Renzi-Merkel1-1024x677.jpg 130,1 KB · Visite: 195
NoWay ha scritto: Hai sbagliato thread... la frase andava in "Il luogo comune"... Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 14 Agosto 2015 #33 Claire ha scritto: Invece è non solo romanticissimo, ma anche tanto "giusto" Clicca per allargare... J.SPARWASSER ha scritto: Credimi luogo comune è pensare il contrario Scegliamo sempre tipi di persona mai corpi Clicca per allargare... Risposte troppo serie...
Claire ha scritto: Invece è non solo romanticissimo, ma anche tanto "giusto" Clicca per allargare... J.SPARWASSER ha scritto: Credimi luogo comune è pensare il contrario Scegliamo sempre tipi di persona mai corpi Clicca per allargare... Risposte troppo serie...
ConteRosso mod sanguinario 14 Agosto 2015 #34 NoWay ha scritto: Risposte troppo serie... Clicca per allargare... vero bisognerebbe bannare i 'troppo seri' ooops una è la mod non si può fare
NoWay ha scritto: Risposte troppo serie... Clicca per allargare... vero bisognerebbe bannare i 'troppo seri' ooops una è la mod non si può fare
Claire ἰοίην 14 Agosto 2015 #35 ConteRosso ha scritto: vero bisognerebbe bannare i 'troppo seri' ooops una è la mod non si può fare Clicca per allargare... Moderatrice arbitraria e sanguinaria
ConteRosso ha scritto: vero bisognerebbe bannare i 'troppo seri' ooops una è la mod non si può fare Clicca per allargare... Moderatrice arbitraria e sanguinaria
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Agosto 2015 #36 Cmq se proprio dovessi "costruire" la mi donna ideale la farei poco prosperosa
tashtego Forumer storico 14 Agosto 2015 #37 Claire ha scritto: No, in realtà, ogni tanto mi domando che sensazione proverei se fossi portatrice di una taglia di reggiseno ragguardevole Clicca per allargare... Te lo dico io. Mal di schiena.
Claire ha scritto: No, in realtà, ogni tanto mi domando che sensazione proverei se fossi portatrice di una taglia di reggiseno ragguardevole Clicca per allargare... Te lo dico io. Mal di schiena.
Claire ἰοίην 14 Agosto 2015 #38 tashtego ha scritto: Te lo dico io. Mal di schiena. Clicca per allargare...
tashtego Forumer storico 14 Agosto 2015 #39 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Non scherzo, sai... e' come avere una zavorra attaccata al collo, alla lunga crea problemi seri di postura e ti deforma la spina dorsale... Mai e poi mai capiro' le donne che affrontano un intervento in anestesia generale per farsi appendere al collo due caciocavalli...
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Non scherzo, sai... e' come avere una zavorra attaccata al collo, alla lunga crea problemi seri di postura e ti deforma la spina dorsale... Mai e poi mai capiro' le donne che affrontano un intervento in anestesia generale per farsi appendere al collo due caciocavalli...
Claire ἰοίην 14 Agosto 2015 #40 tashtego ha scritto: Non scherzo, sai... e' come avere una zavorra attaccata al collo, alla lunga crea problemi seri di postura e ti deforma la spina dorsale... Mai e poi mai capiro' le donne che affrontano un intervento in anestesia generale per farsi appendere al collo due caciocavalli... Clicca per allargare... Nemmeno io le capisco
tashtego ha scritto: Non scherzo, sai... e' come avere una zavorra attaccata al collo, alla lunga crea problemi seri di postura e ti deforma la spina dorsale... Mai e poi mai capiro' le donne che affrontano un intervento in anestesia generale per farsi appendere al collo due caciocavalli... Clicca per allargare... Nemmeno io le capisco