superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #1 www.youtube.com/watch?v=rfDpoYJEpBo Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2012
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2012 #4 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... ci sono tre "guardoni" in questo thread. Superbaffone, io se fossi in te, girerei spalle al muro
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... ci sono tre "guardoni" in questo thread. Superbaffone, io se fossi in te, girerei spalle al muro
ConteRosso mod sanguinario 16 Ottobre 2012 #5 ogni tanto ci si rifa le orecchie dopo tanto rumore tu quale sei? Il grigione al piano ?
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2012 #6 ConteRosso ha scritto: ogni tanto ci si rifa le orecchie dopo tanto rumore tu quale sei? Il grigione al piano ? Clicca per allargare... sì è lui
ConteRosso ha scritto: ogni tanto ci si rifa le orecchie dopo tanto rumore tu quale sei? Il grigione al piano ? Clicca per allargare... sì è lui
popov Coito, ergo cum. 16 Ottobre 2012 #7 Claire ha scritto: ci sono tre "guardoni" in questo thread. Superbaffone, io se fossi in te, girerei spalle al muro Clicca per allargare... mi pare ovvio. se ci presenta il suo quartetto e uno dei quattro è lui allora gli altri tre sono i guardoni.
Claire ha scritto: ci sono tre "guardoni" in questo thread. Superbaffone, io se fossi in te, girerei spalle al muro Clicca per allargare... mi pare ovvio. se ci presenta il suo quartetto e uno dei quattro è lui allora gli altri tre sono i guardoni.
Caront€ Succube a prescindere! 16 Ottobre 2012 #8 superbaffone ha scritto: Alessandro Mozzi 4et - Unisono Jazz Club - 15/09/2012 - YouTube Clicca per allargare... chissà quante gnokke ... gli altri 3...
superbaffone ha scritto: Alessandro Mozzi 4et - Unisono Jazz Club - 15/09/2012 - YouTube Clicca per allargare... chissà quante gnokke ... gli altri 3...
superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #9 ConteRosso ha scritto: ogni tanto ci si rifa le orecchie dopo tanto rumore tu quale sei? Il grigione al piano ? Clicca per allargare... ormai son quasi tutti bianchi
ConteRosso ha scritto: ogni tanto ci si rifa le orecchie dopo tanto rumore tu quale sei? Il grigione al piano ? Clicca per allargare... ormai son quasi tutti bianchi
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2012 #10 superbaffone ha scritto: ormai son quasi tutti bianchi Clicca per allargare... fascinosi....