superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #11 Claire ha scritto: fascinosi.... Clicca per allargare... tagliati
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2012 #12 superbaffone ha scritto: tagliati Clicca per allargare... Hai tagliato i capelli??? Allora me li taglio anch'io Come Sinead o' Connor
superbaffone ha scritto: tagliati Clicca per allargare... Hai tagliato i capelli??? Allora me li taglio anch'io Come Sinead o' Connor
superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #13 Claire ha scritto: Hai tagliato i capelli??? Allora me li taglio anch'io Come Sinead o' Connor Clicca per allargare... ho visto le foto sembro lando buzzanca, li ho tagliati subito
Claire ha scritto: Hai tagliato i capelli??? Allora me li taglio anch'io Come Sinead o' Connor Clicca per allargare... ho visto le foto sembro lando buzzanca, li ho tagliati subito
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2012 #14 superbaffone ha scritto: ho visto le foto sembro lando buzzanca, li ho tagliati subito Clicca per allargare... Allora per poter tagliare i capelli bisogna somigliare a Lando Buzzanca?
superbaffone ha scritto: ho visto le foto sembro lando buzzanca, li ho tagliati subito Clicca per allargare... Allora per poter tagliare i capelli bisogna somigliare a Lando Buzzanca?
superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #15 Claire ha scritto: Allora per poter tagliare i capelli bisogna somigliare a Lando Buzzanca? Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Allora per poter tagliare i capelli bisogna somigliare a Lando Buzzanca? Clicca per allargare...
ConteRosso mod sanguinario 16 Ottobre 2012 #17 uhm seriamente io li porto lunghi e sono grigi sto pensando di tagliarli a zero doppio uhm
patatina 77 Creatore di UGC 16 Ottobre 2012 #18 Very good Il jazz lo associo a 3 cose: gnocca, bourbon e sigari.
superbaffone Guest 16 Ottobre 2012 #19 patatina 77 ha scritto: Very good Il jazz lo associo a 3 cose: gnocca, bourbon e sigari. Clicca per allargare... grazie!!! io lo associo al vino rosso
patatina 77 ha scritto: Very good Il jazz lo associo a 3 cose: gnocca, bourbon e sigari. Clicca per allargare... grazie!!! io lo associo al vino rosso
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2012 #20 superbaffone ha scritto: grazie!!! io lo associo al vino rosso Clicca per allargare... io ad una serata speciale e romantica
superbaffone ha scritto: grazie!!! io lo associo al vino rosso Clicca per allargare... io ad una serata speciale e romantica