Vi presento le due belve

che da poco abitano con noi :D una pantera ed un tigre
:eek::eek::clap::clap::lovin::lovin:

Sono diventati bellissimi :up:.

P.S.: sono tornata da 10 giorni dalle vacanze, ma non ho molto tempo per seguire l'Isola :rolleyes: (in estate sono poco in casa e, quando ci sono, ho il tempo di rompere le scatole solo ai frequentatori di Piazza Affari :-o:hua::D).

:ciao:

Un paio di settimane fa mio marito esce con la macchina per andare a lavorare, tragitto di 45 minuti circa.
Dopo il lavoro torna a prendere la macchina e vede una micina nera accanto alla porta. Lui pensa: guarda che bella gattina, sembra la nostra.. è proprio uguale alla nostra :mmmm:.. ma ma ma :eek: è proprio lei!!
Sì, era lei, si era fatta il viaggio nel cofano. Da allora li cerchiamo ogni volta prima di partire (il che vuol dire 10 minuti) :wall::-o

E' andaa bene :eek:, bellissime entrambe le belve :).

:eek::eek::clap::clap::lovin::lovin:

Sono diventati bellissimi :up:.

P.S.: sono tornata da 10 giorni dalle vacanze, ma non ho molto tempo per seguire l'Isola :rolleyes: (in estate sono poco in casa e, quando ci sono, ho il tempo di rompere le scatole solo ai frequentatori di Piazza Affari :-o:hua::D).

:ciao:
Grazie mille a te!

:sad:
Ti chiamo un settimana, chissà se riusciamo a vederci e ti do la cassetta :)

Aggiornamento
Che sguardo magnetico c'ha Gatto? :eek:

Non ho fatto in tempo di scattare la foto quando aveva anche le zampe anteriori sul manubrio :-o

Allegati

• foto-1.JPG
    foto-1.JPG
    519,9 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Back
Alto