ceccotti enzo Ieri alle 16:38 #12 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 769860 Clicca per allargare... il mio è nero con gli occhi verdi bellissimo un po' scemotto
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 769860 Clicca per allargare... il mio è nero con gli occhi verdi bellissimo un po' scemotto
Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:51 #13 Claire ha scritto: La canetta che ho io mangia le mosche, invece. Clicca per allargare... anche il mio gatto
Claire ha scritto: La canetta che ho io mangia le mosche, invece. Clicca per allargare... anche il mio gatto
Claire ἰοίην Ieri alle 19:02 #14 Pantene ha scritto: anche il mio gatto Clicca per allargare... Ho la canetta agile come un gatto
Pantene Forumer attivo Ieri alle 19:13 #15 Claire ha scritto: Ho la canetta agile come un gatto Clicca per allargare... anche il mio gatto e' agile... come un gatto
Claire ha scritto: Ho la canetta agile come un gatto Clicca per allargare... anche il mio gatto e' agile... come un gatto
Claire ἰοίην Ieri alle 19:14 #16 Pantene ha scritto: anche il mio gatto e' agile... come un gatto Clicca per allargare... Il gatto è facile. Per un cane acchiappare al volo una mosca è molto più difficile. DEA è una canetta da circo
Pantene ha scritto: anche il mio gatto e' agile... come un gatto Clicca per allargare... Il gatto è facile. Per un cane acchiappare al volo una mosca è molto più difficile. DEA è una canetta da circo
Pantene Forumer attivo Ieri alle 19:20 #17 Claire ha scritto: Il gatto è facile. Per un cane acchiappare al volo una mosca è molto più difficile. DEA è una canetta da circo Clicca per allargare... mai pensato di fare delle gare di agility dog?
Claire ha scritto: Il gatto è facile. Per un cane acchiappare al volo una mosca è molto più difficile. DEA è una canetta da circo Clicca per allargare... mai pensato di fare delle gare di agility dog?
Claire ἰοίην Ieri alle 20:23 #18 Pantene ha scritto: mai pensato di fare delle gare di agility dog? Clicca per allargare... È uno dei programmi che ho per l'autunno. Attività cinofile con Dea.
Pantene ha scritto: mai pensato di fare delle gare di agility dog? Clicca per allargare... È uno dei programmi che ho per l'autunno. Attività cinofile con Dea.