Berlaymont Forumer storico 16 Maggio 2022 #11 Io non smetto mai di mangiare gelato. Anche in pieno inverno è un must dopo cena, in vaschetta, cono o stecco.
Io non smetto mai di mangiare gelato. Anche in pieno inverno è un must dopo cena, in vaschetta, cono o stecco.
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #12 stradivari ha scritto: O anche la cassata, anche il gusto cremino ,tipico del Piemonte, anche il limone , cioccolato dark, insomma tutti Clicca per allargare... se c'è un localino speciale per gli etereo e mi inviti metto l'abitino alla moda e lo scegli tu
stradivari ha scritto: O anche la cassata, anche il gusto cremino ,tipico del Piemonte, anche il limone , cioccolato dark, insomma tutti Clicca per allargare... se c'è un localino speciale per gli etereo e mi inviti metto l'abitino alla moda e lo scegli tu
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Maggio 2022 #13 samir ha scritto: se c'è un localino speciale per gli etereo e mi inviti metto l'abitino alla moda e lo scegli tu Clicca per allargare... Volentieri però volevo precisare che sono etero, nonostante le apparenze
samir ha scritto: se c'è un localino speciale per gli etereo e mi inviti metto l'abitino alla moda e lo scegli tu Clicca per allargare... Volentieri però volevo precisare che sono etero, nonostante le apparenze
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #14 stradivari ha scritto: Volentieri però volevo precisare che sono etero, nonostante le apparenze Clicca per allargare... e che ho scritto io? vai a scegliere la mise nel 3d di Pat
stradivari ha scritto: Volentieri però volevo precisare che sono etero, nonostante le apparenze Clicca per allargare... e che ho scritto io? vai a scegliere la mise nel 3d di Pat
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Maggio 2022 #15 samir ha scritto: e che ho scritto io? vai a scegliere la mise nel 3d di Pat Clicca per allargare... Così’ , senza sapere taglia, altezza, colore dei capelli?? Ci provo
samir ha scritto: e che ho scritto io? vai a scegliere la mise nel 3d di Pat Clicca per allargare... Così’ , senza sapere taglia, altezza, colore dei capelli?? Ci provo
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #17 stradivari ha scritto: Così’ , senza sapere taglia, altezza, colore dei capelli?? Ci provo Clicca per allargare... altezza 1,58 FISICO TIPO Marylin Monroe (nel senso delle linee)
stradivari ha scritto: Così’ , senza sapere taglia, altezza, colore dei capelli?? Ci provo Clicca per allargare... altezza 1,58 FISICO TIPO Marylin Monroe (nel senso delle linee)
samir Forumer storico 16 Maggio 2022 #18 samir ha scritto: altezza 1,58 FISICO TIPO Marylin Monroe (nel senso delle linee) Clicca per allargare... tg 42/44
samir ha scritto: altezza 1,58 FISICO TIPO Marylin Monroe (nel senso delle linee) Clicca per allargare... tg 42/44
patatina 77 Creatore di UGC 16 Maggio 2022 #19 Lo mangii di rado perchè ho le gelaterie scomode. I miei gusti sono da sempre o crema pistacchio. Oppure crem caramel e zuppa inglese/tiramisù ma il top dei top per me resta il classico Fior di latte e malaga con tanta tanta tanta panna montata. Una volta d'inverno quando ancora non esisteva il cibo da passeggio prendevo il cono solo panna montata.
Lo mangii di rado perchè ho le gelaterie scomode. I miei gusti sono da sempre o crema pistacchio. Oppure crem caramel e zuppa inglese/tiramisù ma il top dei top per me resta il classico Fior di latte e malaga con tanta tanta tanta panna montata. Una volta d'inverno quando ancora non esisteva il cibo da passeggio prendevo il cono solo panna montata.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Maggio 2022 #20 samir ha scritto: altezza 1,58 FISICO TIPO Marylin Monroe (nel senso delle linee) Clicca per allargare...
samir ha scritto: altezza 1,58 FISICO TIPO Marylin Monroe (nel senso delle linee) Clicca per allargare...