Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

L'attivita' manifatturiera nel settore metalmeccanico nel 2009 ha registrato una flessione del 27,1% rispetto all'anno precedente. Lo rende noto l'indagine trimestrale condotta dalla Federmeccanica, che per l'ultimo trimestre del 2009 prevede un parziale recupero dell'attivita' produttiva che dovrebbe proseguire anche nel corso del primo trimestre del 2010.
Il crollo dell'attivita' che ha interessato la totalita' dei comparti dell'aggregato metalmeccanico, si legge in una nota, e' stato determinato, oltre che dalla riduzione della domanda interna, in particolare di quella per beni di investimento in macchine ed attrezzature e mezzi di trasporto, dalla forte contrazione del commercio mondiale.
Dall'indagine emerge anche che le esportazioni del settore metalmeccanico sono diminuite del 23,8%, con un calo maggiore per la parte indirizzata verso i Paesi dell'Unione (-28,9%) che assorbono piu' della meta' del nostro fatturato indirizzato all'estero......CULI blu:up:

Forse ieri non scrivevo proprio stronzate :up::up::up:
 
ciai ragione andare in giro e vedere la vera situazione mi fa' male.

meglio vederla tramite la bisca :-o
bru non sei il solo che sta in mezzo alla strada e vede lo scempio che c'è però se contuiamo a piagerci addosso non risolviamo certo il problema, cerchiamo di essere propositivi e non ditruttivi e kekkazz:wall::wall:
 
Forse ieri non scrivevo proprio stronzate :up::up::up:

guarda,,,io sui cicli, bicicli e tricicli...non son degno nemmeno di parlare con gente come RIMM, PURPLEGATE; DRENA ecc....ma su cose di macroeconomia di quazzate ne ho sparate poche...se ho evitato il crack del 2000 al 90 per cento....e ed ero completamente fuori da quello del 2008 ( bel doppio massimo )...era solo perche eran mesi che sentivo puzza de mierda...quindi tanto fesso ,non sono...e poi io m'accontento ;)
 
Era iniziata all'insegna del "risparmio" questa edizione di Sanremo, con un dictat del direttore generale Mauro Masi: tetto massimo per i compensi degli ospiti, 100.000 euro. Subito però il buon proposito è andato perso per assicurarsi la presenza del calciatore Antonio Cassano, che riceverà 150.000 euro :sad::sad: per presentarsi sul palco dell’Ariston. La Clerici, dal canto suo, ha dichiarato: “Non posso dimenticare di aver iniziato la mia carriera come giornalista sportiva e ci tengo a presentare un Cassano diverso da quello che conosciamo. Una persona che ho sempre corteggiato e che mi ha sempre incuriosito; un ragazzo non facile, ma con un grande cuore".

Alla regina del burlesque, Dita Von Teese, andranno 70.000 euro, mentre alle star italiane presenti alla puntata celebrativa dei 60 anni del festival di giovedì andranno cachet fra i 30.000 e i 50.000 euro. I big in gara (gli "artisti") riceveranno 30.000 euro per partecipare al festival, mentre i giovani (o "nuova generazione") si porteranno a casa 15.000 euro. Il compenso per Antonella Clerici, che presenterà questa sessantesima edizione del festival, è di 500.000 euro :sad::sad::sad: (la metà di quanto ricevette Bonolis lo scorso anno), ma questo già si sapeva. Quello che ancora non si sapeva è che parte del compenso andrà al suo compagno,:sad::sad::sad: :sad::sad::sad: improvvisatosi "autore". Staremo a vedere se il denaro dei contribuenti è stato ben speso e se questa edizione sarà, come promesso, davvero diversa dalle altre.:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto