Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI..... (2 lettori)

hengine

Forumer storico
Dal primo Gennaio +24€........visto e considerato che siamo sotto del 10% grosso modo come indice e visto e considerato che sono perennnemente esposto long per cifre indecenti,ci sarebbe da esultare,ma gnà fò perchè potevo fare molto,molto meglio se non fossi così strònzo!:(:(
Giò sono l'ultimo che deve parlare ... Mia madre mi diceva e mi dice sempre che quando io mi siedo a tavola ragiono con la pancia e non con il cervello. Tu ogni giorno ti siedi alla tavola della borsa e ragioni con la pancia e non con quel testone che ti ritrovi. Ogni tanto almeno copriti:rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Giò sono l'ultimo che deve parlare ... Mia madre mi diceva e mi dice sempre che quando io mi siedo a tavola ragiono con la pancia e non con il cervello. Tu ogni giorno ti siedi alla tavola della borsa e ragioni con la pancia e non con quel testone che ti ritrovi. Ogni tanto almeno copriti:rolleyes:





Dammi un rialzo cazzuto e poi vedi se mi copro D......;):up:
 

hengine

Forumer storico
Il corto sul nasdaq è nato sfigato ed ora è chiuso. In partenza muovendo i mouse o clickato acquista anzichè vendi :wall::wall::wall: Ho quindi reversato ma ora con un piccolo loss ho chiuso perchè oramai il veloce è scarico :sad:. Comunque pronto a rientrare corto
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Uniland,Saras e Finmeccanica....by Gasto!;)
 

Allegati

  • 1b.jpg
    1b.jpg
    84,9 KB · Visite: 95
  • 1c.jpg
    1c.jpg
    86,4 KB · Visite: 105
  • 1d.jpg
    1d.jpg
    79,5 KB · Visite: 245

PILU

STATE SERENI
The S&P study also says that the "overhang" of

BTN_insetClose.gif

NA-BE308_HOUSIN_G_20100215191355.jpg



ancora no PILU...gli unici che potrebbero shortare gli USA adesso so' i cinesi ....ma per ora a loro sta' benissimo cosi';)

a riprova che i musi gialli stupidi non sono ....

News Headlines

Foreign Demand for US Treasurys Takes Record Fall


pensate a qs punto quanto stampano in usa .. e con il deficit in aumento e la visita del dalai lama il 18 .. vedrete che giochini faranno i cinesini.... e comunque sia se il trend si confermerà ... il $ crollerà molto presto
 

Users who are viewing this thread

Alto