Via rdc senza green pass.

Chi si ricorda che avevo raccontato una volta di una vecchia imu del 2016 di pochi euro che non avevo pagato? Perché avevo trasferito la residenza un mese dopo aver rogitato e quindi per quel mese pagavo come imu seconda casa. Beh.. 5 anni dopo.. Immancabile.. Vabbè, pagherò.. Speravo io..
Invece fai la prova se sono pochi euro: non pagare e vedi che succede e intanto studi il Sistema. In Italia sembra che tutti la fanno franca.

Ah perché la Meloni no dopo lo schifo andato in onda ieri sera? Povera stella... Lei era all'oscuro di tutto :-o
Io mi ero addormentato. C'era Formigli che continuava a dire: Tra poco uno scoop assoluto su Fratelli f'Italia....ne parleranno tutti per anni...dopo la pubblicità...vedrete che rivelazioni...

Ha aspettato troppo e mi sono addormentato.

Ma che ha detto poi?

Io mi ero addormentato. C'era Formigli che continuava a dire: Tra poco uno scoop assoluto su Fratelli f'Italia....ne parleranno tutti per anni...dopo la pubblicità...vedrete che rivelazioni...

Ha aspettato troppo e mi sono addormentato.

Ma che ha detto poi?

hanno scoperto che nei partiti ci sono dei nostalgici dei regimi del passato
e i partiti maneggiano soldi in nero

ovviamente
citando solo il partito della melona
ma tutti sanno che anche a sinistra ci sono nostalgici dei regimi e soldi in nero

ci hanno messo 3 anni per scoprire questa cosa
:rotfl:

hanno scoperto che nei partiti ci sono dei nostalgici dei regimi del passato
e i partiti maneggiano soldi in nero

ovviamente
citando solo il partito della melona
ma tutti sanno che anche a sinistra ci sono nostalgici dei regimi e soldi in nero

ci hanno messo 3 anni per scoprire questa cosa
:rotfl:

se ci mettiamo dentro le banche non si salva nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto