Gianpiero Asara Cottu Er New Member 1 Luglio 2024 #83 rainman ha scritto: certamente non con lo scoppio di condensatori o accumulatori. Clicca per allargare... indovinate cosa scoppia ad un certo punto nel mio video fatto con il telefonino?
rainman ha scritto: certamente non con lo scoppio di condensatori o accumulatori. Clicca per allargare... indovinate cosa scoppia ad un certo punto nel mio video fatto con il telefonino?
Dino__Nascon Forumer storico 2 Luglio 2024 #86 a323109 ha scritto: Quelle me le hanno dette tutte Clicca per allargare... tutte no, ma più della metà direi di si
a323109 ha scritto: Quelle me le hanno dette tutte Clicca per allargare... tutte no, ma più della metà direi di si
Dino__Nascon Forumer storico 2 Luglio 2024 #87 Ho scoperto l'esistenza del frisbee golf, fico cercare di far buca in mezzo ai boschi da noi mi sa che non si gioca tanto
Ho scoperto l'esistenza del frisbee golf, fico cercare di far buca in mezzo ai boschi da noi mi sa che non si gioca tanto
a323109 Trafficante 2 Luglio 2024 #88 Questo va senz'altro nei "video bellissimi" Il tizio non solo estrae la freccia. Ma la recupera pure. Nella realtà non sarebbe possibile Specialmente con le moderne broadhead
Questo va senz'altro nei "video bellissimi" Il tizio non solo estrae la freccia. Ma la recupera pure. Nella realtà non sarebbe possibile Specialmente con le moderne broadhead