Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaVigoroso rimbalzo in attesa del tracollo finale...!!!
Oh senti, famme na cortesia và......se c'hai tempo io starei incastrato su hera......mi ricordo di te da amplifon
Dimme qualche cosa và, sempre se c'hai tempo.
Oh senti, famme na cortesia và......se c'hai tempo io starei incastrato su hera......mi ricordo di te da amplifon
Dimme qualche cosa và, sempre se c'hai tempo.
E ho capito.....ma se lo guardavi......mi faceva piacere.
Cioè, era tipo un consiglio che ti chiedevo....cioè del tipo....che ne pensi????
P.s.
Io su amplifon realizzai 40 euri di gain con un capitale di 6000 euri.....dopo aver venduto la vidi salire ad un + 40% mi pare
Effettuato il minimo attorno ai 14.000 punti... l'obiettivo di lungo periodo dovrebbe essere 38.000 punti... poi di nuovo giù in area 18.000... e poi su a 68.000 punti. Non chiedetemi l'anno... perchè si tratta di un nuovo trend secolare agli albori...!!!
Ciao nyse, come stai???
Senti, tanto pe chiarì.....io c'ho paura di contattarti.....perchè stò a fà na cosa che lo sò già ti farebbe imbestialì....ma sappi che te vojo bene assaiiiiiiiiiii