ViNCENTE E'COLUI CHE PREFERISCE TENTARE PIUTTOSTO CHE VIVERE NEL DUBBIO.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....che ce l'avrebbe fatta!!!Tutti possiamo essere dei vincenti,spetta solo a noi scegliere di esserlo!!!!E'S.Mbrogio zio porco,buongiorno famiglia indecente,impresentabile ed invereconda,per tutto ciò dicasi schifosa!!!:D:D:D:DCome state bestie luride?Cazzzo fanno sugli indici non è dato sapere.Se aprite i grafici vi prende male,davvero dico.Non si capisce una mazza,voi men che meno!!!:D:DHo solo vOLLYa di copulare in questo periodo,non lo so,dev probabilmente dare sfogo alle mie frustrazioni,ai miei pensieri,alle mia angosce.....gosce?Cosce??Assonanza,vOLLYa di fica,patologia senile...non me ne frega un cazzzo,tanto il gassso scende e il mio sale,voi non sapete un cazzzo e siete inutili e fastidiosi come un fruncolo nel culo!:D:D:DPurtroppo però vi vOLLYo bene e non posso nascondere i miei sentimenti.....!!!:D:D:DAh...una cosa.....guardate fuori bestie.....c'è il sole zio cagnaccio!!!:D:D:D

Allegati

• j0mj.jpg
    j0mj.jpg
    83,9 KB · Visite: 174
....Ho solo vOLLYa di copulare in questo periodo,non lo so,dev probabilmente dare sfogo alle mie frustrazioni,ai miei pensieri,alle mia angosce.....gosce?Cosce??Assonanza,vOLLYa di fica,patologia senile...

è una sindrome detta della formichina o "da accumulo".....:D

si tende ad accumulare affannosamente ciò che si capisce tra ben poco tempo sarà preziosissimo......:D.......come preziosissimo sarà ogni benchè minimo accenno di inturgidimento ......:D

vado alla recita della poesia di fine anno della peste......:wall::wall:

mi aspetta una coda epocale........ziodiquelpork.......:wall::sad:

è una sindrome detta della formichina o "da accumulo".....:D

si tende ad accumulare affannosamente ciò che si capisce tra ben poco tempo sarà preziosissimo......:D.......come preziosissimo sarà ogni benchè minimo accenno di inturgidimento ......:D

Capisci ora perchè non lascio nulla al caso o alla fortuna???Finchè è così duro,resterà patrimonio dell'Unesco!:D:D:D

salve a tutti, vi leggo spesso divertendomi, :lol:
forse al capo Olly farà piacere sapere che ogni settimana appendo sul mio banco di lavoro elettrico le sue frasi (solo la parte iniziale chiaramente!) e c'è gente che aspetta il lunedì per conoscere quella nuova! ma non mi chiedere i diritti sono povero..

ne approfitto per chiedere al sign. Platano, lui che vive tra le alpi, se mi puo' aiutare a dipanare alcuni dubbi, sono sul 3d nella sez. conti correnti di I.O. anche nei prox giorni, ora riscompaio
:ciao:

forse al capo Olly farà piacere sapere che ogni settimana appendo sul mio banco di lavoro elettrico le sue frasi (solo la parte iniziale chiaramente!) e c'è gente che aspetta il lunedì per conoscere quella nuova! ma non mi chiedere i diritti sono povero..

ne approfitto per chiedere al sign. Platano, lui che vive tra le alpi, se mi puo' aiutare a dipanare alcuni dubbi, sono sul 3d nella sez. conti correnti di I.O. anche nei prox giorni, ora riscompaio
hanno spostato le alpi a panama:lol::lol::lol:

Ciao
1323298390amici04.gif

L'apertura dei 3d di Olly è sempre mitica :up::D
Platano invece si è trasferito, non è più tra le Alpi, ma nelle Americhe ... precisamente Panama (sta aspettando che arrivi anche Zilvio :-o:help::D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto